martedì 27 aprile 2010

Jamie: ll nuovo Robert Pattinson?



Robert viene paragonato a moltissime stelle di Hollywood, ma adesso è una di loro ad essere stata confrontata con il nostro vampiro preferito!!

La star in questione è oltretutto un suo collega nella Twilight Saga... Jamie Campbell Bower, il Volturo Caius!!

Eccovi tradotto un estratto di ciò che riporta l'articolo...

Il tempo passa e si avvicina l'uscita di 'Eclipse'... Già con New Moon erano stati introdottii dei nuovi personaggi che grazie alla Saga hanno acquisito un notevole successo...

Questo è il caso di Caius!! Nel film spicca poco, ma sta guadagnando una certa importanza!! L'attore che lo interpreta è Jamie Campbell Bower, che è stato descritto come il successore, di Robert Pattinson...

I due attori (entrambe nati a Londra) hanno in coune molte più cose di quanto sembra: ambedue infatti interpretano dei vampiri, benché uno sia buono ed un altro cattivo, entrambi hanno partecipato ad una saga che possiede milioni di fans nel mondo, ovvero 'Harry Potter' - Pattinson partecipò al quarto capitolo del film del famoso maghetto nel ruolo di Cedric Diggory, mentre Campbell parteciperà all'ultimo film della saga, 'Harry Potter e i Doni della Morte', dove interpreterà 'Gellert Grindelwald.'

Inoltre, entrambi hanno "un certo collegamento" con le loro colleghe di set: alcune voci sostengono infatti che Pattinson e Kristen Stewart siano legati da una "forte amicizia", mentre è confermato che Jamie Campbell Bower è impegnato con Bonnie Wright, l'attrice che interpreta 'Ginny Weasley' (la fidanzata di 'Harry Potter').

Infine, Jamie Campbell Bower ha posato per 'Vogue Italia', con una sessione di foto scattate dal fotografo Bruce Weber, lo stesso che si è occupato del servizio di Pattinson con Kristen Stewart per la stessa rivista!!

E voi che cosa ne pensate???

Fonte: Luna Nueva Meyer

3 commenti:

  1. Per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Non diciamo assuridità!!! Al di là delle cose che possono avere in comune in ambito pseudo-lavorativo...li trovo molto,molto diversi l'uno dall'altro e personalmente credo sia difficile considerare Jamie il nuovo Rob!!!Il Rob "originale" è insostituibileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :)..Non siete d'accordo?!?

    RispondiElimina
  2. io sn del parere..k ROBERT è ROBERT e NN si può paragonare a nex altro!!è la bellezza in xsona!!ma x favoreeeeeee!!di ROB perfetto ce ne è uno!!punto e basta!!ROB x smp nel my -------> <3 .......TI AMO ROB!!

    RispondiElimina
  3. deve bere ancora taaaaaante uova prima di essere come ROB!

    RispondiElimina