lunedì 21 giugno 2010

I Cullen parlano a Parade!



Dopo l'intervista a Kristen Stewart e Robert Pattinson, Parade.com ha avuto la possibilità di intervistare anche altri membri del cast: Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz e Nikki Reed!!

INDOVINA CHI VIENE A CENA

Peter Facinelli: "Non ce l'hanno tutti in famiglia qualcuno come Edward che sembra avere costantemente una relazione problematica? E' come: 'Spero davvero che non stia uscendo con quella persona', ma visto che lo ami semplicemente sorridi e dici: 'Benvenuto in famiglia'. Credo che l'amore ti faccia fare cose davvero folli come perfino interrompere la tua vita per tutta l'eternità".

Nikki Reed: "Chiedete a mio fratello con quante ragazze ha provato ad uscire e quante ne sono rimaste dopo che la mia famiglia le aveva incontrate. Sono cresciuta molto velocemente e mi sono andata via da casa quando ero molto giovane, per cui quando mi trovavo in relazioni serie, in qualche modo era molto più semplice portare un ragazzo a casa per fargli conoscere la mia famiglia"


TENERE L'AMORE FUORI DAL MENU

Peter Facinelli: "Edward non dovrebbe giocare con il cibo. Avere una storia d'amore con Bella è come innamorarsi del tuo purè. La nostra famiglia vive con una dieta ristretta senza sangue, e quando sei a dieta diventi irritabile a volte. Ho sempre detto 'Perchè i Cullen non hanno una fattoria, una specie di piccolo zoo nel cortile, così quando vogliamo fare uno spuntino, andiamo e prendiamo uno scoiattolo. Sarebbe come avere un distributore di caramelle o cose così".

COMBATTERE PER BELLA ED EDWARD

Peter Facinelli: "Ci siamo allenati per sei settimane per farcela con i neonati che sono i vampiri cattivi. Amiamo tutti le cose di azione. Mia figlia è venuta e ha visto una delle scene. Dopo che avevamo girato, l'ho lasciata provare. E' stato fantastico. Questa ragazzina 12enne gettava lo stuntman attraverso la stanza. E' così che ci fanno semnbrare quei ragazzi".

IL PIU' GRANDE MAGNETE PER I FAN

Kellan Lutz: "Siamo rimasti tutti ben ancorati a terra per cui è divertente vedere come la vita cambia per le persone intorno a noi, soprattutti Rob. E' come quando una fan gli si lancia addosso e si vede solo un bodyguard in giro, e poi altri 10 escono fuori dalla folla dove si erano nascosti. Dio è folle solo pensare ad aver bisogno di un bodyguard. ma Rob non ha altre possibilità. E' un rubacuori ed è anche un gran ragazzo e tutti noi lo amiamo perchè non è cambiato come persona".

UNO STRANO INCONTRO CON UNA TWI-HARD

Kellan Lutz: "Quando giravamo in Oregon ero nella mia camera di hotel e hanno bussato alla porta. Pensavo fossero i miei colleghi perchè uscivamo per mangiare un boccone a cena. Ero appena uscito dalla doccia e avevo afferrato un asciugamano. Grazie a Dio non ho direttamente aperto la porta perchè ero praticamente nudo. Ho sentito delle voci: 'Emmett, siamo tue fan' e potrei dire che erano prossime alle lacrime. Quindi mi sono vestito il più in fretta possibile, ho aperto la porta e c'erano queste due adorabili ragazze che tenevano un cestino gigante pieno di prelibatezze per tutti noi".

E' TUTTO FRA LE COPERTINE

Ashley Greene: "Rcordo di aver letto il primo libro in un giorno e mezzo e me ne sono innamorata e sono andata avanti con la lettura del secondo e del terzo. Così ho capito il motivo per cui la gente è così dentro la storia. Ricordo quando alla fine sono stata scelta nel cast, ero così estasiata che semplicemente sono scoppiata a piangere. Non avevo realizzato che sarebbe diventato una cosa così grandefinchè non abbiamo iniziato a girare a Portland e mia mamma disse: 'Hai già un fan site?' e io: 'La gente non sa chi sono'. Adesso ovunque ci sono fan urlanti".

CHI E' IL TUO PAPA'?

Peter Facinelli: "Sono in carica. Abbiamo trascorso parecchio tempo insieme a provare, molto tempo aiutandoci l'un l'altro. Credo ci sia un legame lì perchè ci rispettiamo tutti come attori. Quando li vedo, mi fanno sorridere. Ho un profondo amore, come un amore familiare, per tutti i Cullen e per Bella e per Jacob. Voglio solo andare ad abbracciarli. Mi piacciono. Abbiamo fatto cose insieme come uscire e giocare a poker alla fine della giornata di riprese".

Fonte: Twilight Guide

Nessun commento:

Posta un commento