venerdì 18 giugno 2010

Kristen si rivela a Parade



Dopo l'intervista a Parade di Robert Pattinson (potete rileggerla QUI), arriva anche quella di Kristen Stewart!!

Onestamente è la miglior politica, indipendentemente da tutto.

"Ho sempre detto che non mi sarei vergognata di niente di ciò che dico perchè sono sempre onesta, anche se si possono fare degli errori. Questa è Bella in poce parole, quindi posso relazionarmi completamente a lei. Credo sia una buona cosa essere orgogliosi di chi si è, indipendentemente da tutto. Il successo è sempre qualcosa di diverso per la diverse persone. Mi sento di aver avuto successo se faccio qualcosa che mi rende felice e se non mento a nessuno. Ecco perchè mi sento bene con me stessa adesso"

Quindi la storia d'amore con RPattz prosegue fuori dallo schermo?

"E' dura prendere dettagli della tua vita personale e applicarli ad una scena perchè per quanto tu possa identificarli con un sentimento, fai confusione. Non appena inizia a portare le tue cose senti che non è giusto. Interpreti una persona diversa. Devi lasciare queste cose alla porta"


Baciarlo sullo schermo non è stato un problema.

"Una delle sfide maggiori è stata baciare finalmente Jacob per la prima volta. Bella ha questa visione per cui Edward è l'unica cosa per lei. Questa è una prospettiva estranea. Quindi quando io e Taylor ci siamo baciati, è sembrata una dinamica del tutto diversa. Ero nervosissima"

Riguardo il discorso del padre di Bella sulle 'api e i fiori'.

"E' stato divertente il modo in cui Bella si imbarazza in quella scena. Immagino che un sacco di ragazze lo farebbero perchè probabilmente non hanno bisogno di questa lezione. Io probabilmente ho avuto questo momento. Credo che tutto lo abbiano avuto, ma sapevo tutto. Ero molto matura per cui non ho mai avuto bisogno del 'dirscorsetto'. Non mi è mai servito".

La fama.

"Assolutamente mi rilasso perchè devo in qualche modo lasciare il controllo. Non c'è niente che possa fare se non essere me stessa. Di solito mi fa impazzire. Mi auguro ancora di dire a me stessa di calamarmi, ma è tutto".

Imbellettarsi per il red carpet

"Mi diverto molto. Di solito, se non mi piace quello che indosso, si capisce. E' come scritto su di me. Ecco perchè devo assicurarmi che sia giusto per me. Sono molto più a mio agio con le mie scelte di vestiti adesso. Mi sento come se indossassi vestiti che vorrei portare e non come se indossassi cose strane che difficilmente funzionano da abiti".

Aspettando Breaking Dawn.

"Non vedo l'ora di arrivarci perchè sono ai margini di come sarà interpretare un vampiro. Sono anni che affronto queste cose e ci ho pensato molto. Sarà un viaggio. Sarà strano. Credo che Bella sarà la più figa succhiasangue di tutti. Ha il potere più grandioso. E' intoccabile. E' impenetrabile. Credo che sarà fantastico vedere quanto sia cambiata da Twilight, dove era solo una ragazzina di 17 anni che non si interessava a molto. Adesso diventerà la matriarca".

Guardando avanti

"Non ho pianificato molto la mia carriera. Le mie scelte vengono da dentro. Devo avere una precisa sensazione prima di fare un film e non so mai cosa sarà. Finora, ho scelto cose molto diverse. So che alcune persone credono che abbia interpretato molte teenager disilluse, ma così che sono le ragazze a quell'età. Credo che interpretare una persona del tutto felice e spensierata sarebbe bello, ma noioso".



Fonte: Foforks

1 commento:

  1. ma nel video le domande sono diverse da quelle sritte accanto...

    RispondiElimina