sabato 10 luglio 2010

Rob surfa sul tetto del treno + News sulla score di WFE



Ci risiamo e ci risiamo decisamente alla stragrande... Sono spuntate nuovissime immagini dal set di Water For Elephants!!!

A farla da padrone è ovviamente Sir Pattinson nei panni di Jacob Jankowski: oggi l'ambientazione è sul tetto del treno del circo nomade dei Fratelli Benzini!

Sul tetto con Rob c'è la sua costar Cristoph Waltz che interpreta il cattivissimo August... A quanto pare sarà una scena in movimento come possiamo vedere dal vento nei meravigliosi capelli di Robert e dalla presenza del pannello verde (al posto del quale scorreranno immagini di sfondo).

Potete vedere tutte le immagini di Rob QUI

Cogliamo l'occasione per comunicarvi inoltre che è stato annunciato il compositore della score del film: James Newton Howard!

L'Howard in questione (non è lo stesso di Eclipse, quello era Howard Shore) va ad arricchire la lista dei pluripremiati componenti del progetto in quanto è stato nominato molte volte agli Oscar ed è vincitore di un Emmy e di un Grammy (tra i suoi lavori abbiamo Il cavaliere Oscuro (nominato agli Oscar), Pretty Woman, The Water Horse e Io Sono Leggenda diretto da Francis Lawrence (regista anche di Water For Elephants!

Insomma si prospetta proprio un film superlativo a tutti gli effetti!

Fonte: WFE Film

Nessun commento:

Posta un commento