sabato 10 luglio 2010

Chi è il più ossessionato per il corpo?



Alla premiere di New York, Taylor Lautner ha raccontato come cerca di schivare i paparazzi (senza molto successo) e quale attore di Twilight dà maggiore importanza al proprio corpo (forse tutti?). In più ha dichiarato di non voler solamente girare film d'azione o storie di supereroi, vorrebbe anche prendere parte a una commedia. Adorabile!

Sappiamo tutti che non sei libero di camminare per strada. L'episodio più divertente nel tentare di scappare dai paparazzi?

"Mi piacerebbe raccontarvi qualcosa di super divertente. La disdetta è che se ti riprendono specialmente mentre guidi o provi - Voglio dire, lascio che siano gli autisti o i bodyguards a farlo, perchè se lo facessi io mi ritroverei nei guai, potrei sbattere o qualcosa del genere".


Hai mai indossato un capello e occhiali da sole giusto per andare al McDonald's?

"Ovvio! Voglio dire, ci provi, ma devo ammettere che stranamente non funziona molto bene. Mi infilo il cappello, indosso occhiali giganteschi poi guardo allo specchio e dico «Fanstatico! Non sembro neanche lontanamente me stesso. Fantastico!» poi esci fuori... E non funziona. Non so perchè". [ride]

Peter Facinelli ha scherzato sul fatto che tutti i ragazzi della Saga devono essere dei salutisti e ossessionati dal proprio aspetto fisico.

"Giusto"

Chi di voi è il più ossessionato?

[Pensa] "Non lo so - tutti stanno davvero lavorando molto sul proprio fisico. Ovviamente per il mio personaggio io ho dovuto fare qualcosa in più. Ma sia Peter che Kellan sono sempre in palestra, come anche i ragazzi del branco. Richiede un sacco di lavoro"

Chi si lamenta di più invece?

"Dovrei dare quel premio probabilmente a Bronson [Pelletier] che interpreta Jared uno dei ragazzi lupo".

E lui si lamenta riguardo al premio?

"Un po', ma lo prendiamo sempre in giro, ci divertiamo un mondo con lui, è un tipo divertente".

Hai ricevuto qualche sceneggiatura di commedia dopo aver partecipato al Saturday Night Live? Sei stato davvero divertente.

"Si, ne ho lette alcune e alla fine vorrei fare una commedia. Voglio dire, partecipare al Saturday Night Live è stata una delle settimane più belle che abbia mai avuto."

Non hai un contratto per una commedia ancora?

"Nessuna in cantiere al momento. Al momento sto lavorando ad Abduction, e partirò domani, i due film di Breaking Dawn e poi Stretch Armstrong."

Noi dello staff abbiamo notato che tutti sono andati in palestra. Per il resto non possiamo che augurare in bocca al "lupo" a Taylor!

Fonte: New York Magazine

Nessun commento:

Posta un commento