sabato 10 luglio 2010

Ashley Greene vince il PETA Award



Per aver scelto di far parte della campagna contro la crudeltà della linea cosmetica Avon, Ashley Greene ha guadagnato un Kind Choices Award dal PETA: la Greene riceverà un certificato e un biglietto firmato dallo staff di PETA!

La nostra Ashley comunque non è la sola a lottare per gli animali: Kellan Lutz e Christian Serratos si sono entrambi uniti a PETA per lottare contro l’abuso su animali...

La Greene è nuovo volto della marca Avon linea Giovani: Avon è stata la prima compagnia di cosmetici che ha adottato una polita di non-crudeltà – la compagnia ha smesso di testare sugli animali i propri prodotti nel 1989, anni prima della nascita di molte fans di Twilight.

Nel corso degli anni, Avon ha ricevuto riconoscimenti PETA per la sua innovatività, la sua politica di non-crudeltà e per la sua lotta contro il cancro al seno.

“Ashley e Avon sono contentissime di aver incoraggiato milioni di fans di Twilight e altre giovani persone a scegliere la nostra marca... E' divertente, e non fatale” dice la vice presidente del laboratorio di investigazioni della PETA Kathy Guillermo
“Grazie a questa compagnia per la non-crudeltà come la Avon, ora abbiamo capito che c’è qualcosa per la quale lottare davvero, e che gli animali non devono morire per questo motivo”.

Il nostro cast.. non si smentisce mai! :)

Fonte: TwilightLexicon

Nessun commento:

Posta un commento