Nella serie letteraria di Twilight ogni personaggio del clan dei Cullen ha un'unico e interessante bagaglio storico alle spalle: Edward e l'Influenza Spagnola, Rosalie e i suoi sogni, Jasper e la Guerra Civile...
Essendo però la storia della Saga centrata su ben altro, i passati dei singoli personaggi resta in secondo piano. Secondo The Mountain Times, una storica e seguace di Twilight si è assunta il compito di creare un libro con le storie e le qualità dei Cullen!!
E' particolarmente interessante seguire per esempio la storia di Emmett, il vampiro diventato tale a Gatlinburg nel 1935...
Emmett è particolarmente interessante in quanto il suo cambiamento avviene negli anni di maggior interesse verso lo stereotipo del montanaro!
E voi... Leggereste questo libro??
Fonte: Examiner
in effetti speravo in qualcosa del genere ma nn pensavo ad un solo libro.speravo ke la signora meyers,di proprio pugno, raccontasse le storie di tutti.Carlisle ke con il suo rispetto e amore caritatevole per il genere umano,ha saputo guadagnarsi anke il nostro di rispetto! Esme,da dove viene?ki era l'uomo ke le ha permesso di compiere quel gesto e perchè nn l'abbia mai cercata.Alice...ki nn vorrebbe sapere xkè il suo passato è così misterioso,continuando con jasper,Rosalie,Emmett e ultimo(nn per importanza)Edward ke ovviamente sarebbe il racconto più atteso e più complesso.speravo di poter placare tutte quelle domande ke ognuno di noi fino ad ora si è posto.ovviamente nn metto in dubbio la fantasia e la capacità di ki vorrebbe assumersi questo incarico, forse spero solo ke stefanie prenda in considerazione i desideri di ki come me ha amato la parte letterale di questo progetto(TWILIGHT:la saga.).ho divorato ogni pagina,letto e riletto ogni libro, innamorandomi del suo modo di parlare e di far vivere questi personaggi.SI sa ke nn sono i primi vampiri di cui si scrive,esistono milioni di libri ke ne parlano, ma solo questi meravigliosi personaggi sono stati in grado di farci sognare,piangere e sperare.concludendo spero solo ke la signora meyers possa tornare a parlarci di loro.grazie DONATELLA.
RispondiElimina