venerdì 7 maggio 2010

Un libro sulle storie dei personaggi... In cantiere!



Nella serie letteraria di Twilight ogni personaggio del clan dei Cullen ha un'unico e interessante bagaglio storico alle spalle: Edward e l'Influenza Spagnola, Rosalie e i suoi sogni, Jasper e la Guerra Civile...

Essendo però la storia della Saga centrata su ben altro, i passati dei singoli personaggi resta in secondo piano. Secondo The Mountain Times, una storica e seguace di Twilight si è assunta il compito di creare un libro con le storie e le qualità dei Cullen!!

E' particolarmente interessante seguire per esempio la storia di Emmett, il vampiro diventato tale a Gatlinburg nel 1935...

Emmett è particolarmente interessante in quanto il suo cambiamento avviene negli anni di maggior interesse verso lo stereotipo del montanaro!

E voi... Leggereste questo libro??

Fonte: Examiner

1 commento:

  1. in effetti speravo in qualcosa del genere ma nn pensavo ad un solo libro.speravo ke la signora meyers,di proprio pugno, raccontasse le storie di tutti.Carlisle ke con il suo rispetto e amore caritatevole per il genere umano,ha saputo guadagnarsi anke il nostro di rispetto! Esme,da dove viene?ki era l'uomo ke le ha permesso di compiere quel gesto e perchè nn l'abbia mai cercata.Alice...ki nn vorrebbe sapere xkè il suo passato è così misterioso,continuando con jasper,Rosalie,Emmett e ultimo(nn per importanza)Edward ke ovviamente sarebbe il racconto più atteso e più complesso.speravo di poter placare tutte quelle domande ke ognuno di noi fino ad ora si è posto.ovviamente nn metto in dubbio la fantasia e la capacità di ki vorrebbe assumersi questo incarico, forse spero solo ke stefanie prenda in considerazione i desideri di ki come me ha amato la parte letterale di questo progetto(TWILIGHT:la saga.).ho divorato ogni pagina,letto e riletto ogni libro, innamorandomi del suo modo di parlare e di far vivere questi personaggi.SI sa ke nn sono i primi vampiri di cui si scrive,esistono milioni di libri ke ne parlano, ma solo questi meravigliosi personaggi sono stati in grado di farci sognare,piangere e sperare.concludendo spero solo ke la signora meyers possa tornare a parlarci di loro.grazie DONATELLA.

    RispondiElimina