venerdì 7 maggio 2010

Quotes del Buongiorno



E all'improvviso riapparve la vecchia Leah indurita dalla sofferenza. Mi riferivo all'essere un vicolo cieco genetico, Jacob.
Il tono violento delle sue parole mi confuse. Non mi aspettavo che sopraffacesse la mia rabbia.
Non capisco.
Invece capiresti, se non fossi esattamente come tutti gli altri. Se di fronte a certe mie "faccende da femmine", pronunciò queste parole con sarcasmo pesante, non fossi andato a nasconderti come un qualsiasi maschietto stupido, avresti prestato un po' di attenzione al loro significato.
Oh.
Sì, a nessuno di noi piaceva pensare a certe cose insieme a lei. Chi l'avrebbe fatto? Ovviamente ricordavo il panico di Leah, il primo mese che si era unita al branco, e ricordavo di essermene disinteressato come chiunque altro. Non poteva essere incinta, a meno che non si verificasse qualche as-surda cazzata religiosa del genere "immacolato". Non era stata con nessun altro dopo Sam.


Breaking Dawn

Nessun commento:

Posta un commento