venerdì 28 maggio 2010

Twilight appare anche nella campagna PETA



Ve la ricordate la campagna PETA? Molte delle nostre star l'hanno promossa... E' una campagna in favore degli animale e contro la loro uccisione.

L'ultima trovata ideata prevede dei poster ispirati a che cosa... Alla Twilight Saga ovviamente!!

Noi tutti sappiamo che lo stile alimentare dei Cullen è decisamente diverso da quello dei comuni vampiri... I Cullen si definiscono vegeteriani!
Ecco, in proposito a questo, PETA ha creato un manifesto con un personaggio (che dovrebbe essere Edward) per la promozione di uno stile di vita vegetariano... Sappiamo bene però che i Cullen MANGIANO GLI ANIMALI invece degli umani, per cui come nota a margine l'associazione ha aggiunto "Con 'vegetariani' intendiamo non mangiare gli animali"... Meglio precisare!! XD


Ma non è finita... PETA ha dedicato un poster anche a quello che dovrebbe essere Jacob, con su scritto: 'indossa la tua pelliccia'!!

Insomma si sa, niente colpisce più di Twilight e quasta trovata potrebbe riscuotere molto successo...

C'è da dire che queste versioni dei personaggi non sono come dire, proprio bellissime, però l'importante è che il messaggio principale venga trasmesso per preservare gli animali e salvarli da maltrattamenti, caccia e quant'altro!

Fonte: Twifans

1 commento: