lunedì 12 luglio 2010

Gli errori di Eclipse



Ogni film che si rispetti presenta i suoi errorucci ed Eclipse non è da meno... Al momento ne sono stati rintracciati solo sei, ma non sia mai che qualcuno ne rintracci degli altri!!

Eccovi intanto questi...

- Quando Bella parla con Charlie sul divano all'inizio del film, guardate il suo orecchio destro. Alcune volte ci sono dei capelli davanti, in altri momenti è libero.

- Quando Jacbob trasporta Bella nei boschi, in alcune riprese la manica sinistra di lei è abbastanza distante dalla mano, mentre in altre è proprio al polso.

- Nell'ultima scena in cui Edward e Bella siedono nella radura assolata, Edward non brilla.

- I Cullen guardano una notizia riguardo le violenze a Seattle. E' notte nel reportage e la giornalista dice "questo è una diretta della CNN", ma i Cullen stanno guardando la televisione di giorno. Forks e Seattle si trovano entrambi a Washington per cui non può essere notte in un posto e giorno nell'altro.

- Spoiler! Quando la testa di Victoria è staccata via da Edward che l'ha uccisa, i suoi occhi sono aperti. Nella scena dopo, da un'altra angolatura, gli occhi sono chiusi.

- Come anche in New Moon, la cicatrice di Bella del morso di James è sul lato sbagliato del suo braccio.

Fonte: Movie Mistakes

5 commenti:

  1. ma secondo me i primi 2 nn sono proprio errori...

    RispondiElimina
  2. ma non è vero il morso è sul braccio destro sia in new moon ke in eclipse

    RispondiElimina
  3. e poi c è un errore clamoroso ma nella traduzione..all inizio..viene sbagliato un verbo utilizzando il condizionale piuttosto che il congiuntivo(verbo dtt da edward)

    RispondiElimina
  4. si vabbe ma i primi due nn sn errori è vero..e il morso anche secondo me è allo stesso posto SEMPRE..e poi che pignoli questi oh!

    RispondiElimina
  5. No anonimo numero 4 ti sbagli di grosso !! Non sono pignoli sono FISSATI che non sanno godersi un film stupendo perché devono guardare queste cose inutili !!!!!!! Addirittura il morso sulla mano destra mamma miaaaa !! E piantatela un po' e imparate e guardare un film !!!!

    RispondiElimina