venerdì 18 giugno 2010

Kristen parla della divisione di BD e Taylor concorda



Le star della Twilight Saga iniziano già a pensare agli ultimi due film di Breaking Dawn... Come è stato annunciato poco tempo fa infatti, il quarto capitolo della saga della Meyer verrà diviso in due film. Ma dove avverrà la divisione? A che punto della storia?

A tal proposito è Kristen a esprimersi proponendo la scena della nascita di Renesmee e la trasformazione di Bella come punto di scambio:

"Sembra che sia il punto più ovvio dove spezzarlo. Quando lei si trasforma" ha riferito la Stewart ad AP Television "Dio, apri i tuoi occhi su questo mondo nuovo, giusto? Sarà fantastico"

Kristen non vede l'ora di vedere lo sviluppo del suo personaggio negli ultimi due film, il primo dei quali uscirà il 18 Novembre 2011.


"E' un concetto folle" afferma "interpreterò una moglie e una madre e una vampira. Non ho letto le sceneggiature ... ma non vedo altri punti in cui poter dividere il film, se non quando lei si trasforma ... Sono molto curiosa per come sarò nei prossimi sei mesi"

Taylor Lautner è dello stesso avviso e approva la decisione della Summit Entertainment di aver diviso l'ultimo libro:

"C'è tanto da rappresentare" afferma "Si deve affrontare il matrimonio, il bambino. Magari la divisione del branco visto che è molto importante, ma sarà interessante. Ovunque lo dividono, qualunque cosa accada, mi fido di Bill Condon, perchè è estremamente talentuoso".

Fonte: Team-Twilight

Nessun commento:

Posta un commento