venerdì 18 giugno 2010

Rob non ricorda la scena hot a casa di Edward!



Tutti stiamo aspettando la scena della camera da letto, ammettiamolo... Abbiamo visto qualche foto, ma questa volta è lo stesso Robert Pattinson a parlarne!

Non vi ricordate la scena? Non siete le sole... Anche Rob non se ne ricordava:

"Non la ricordo bene" confessa "ricordo di aver visto questa scena e di aver pensato, Dio, non ricordo si averla fatta! E' un po' spinta. E' un po' sexy per un film di Twilight".

Per rinfrescarci la memoria, vi ricordiamo che la scena è quella che vede Bella a casa di Edward quando lui è a caccia... Lei non usa il letto che il suo vampiro ha messo in camera, e si mette sulla poltrona, poi Edward torna e iniziano a 'coccolarsi' appassionatamente in maniera molto sensuale. Ve la ricordate ora?

Rob incolpa i suoi numerosi impegni per i suoi vuoti di memoria: "E' strano, credevo di essere solo stanco. Sono andato a diritto da New Moon, Remember Me e poi Eclipse ed è così estenuante che sono riuscito a ricordare solo metà del film quando l'ho visto" afferma con una risata "E' davvero difficile parlarne, perchè non mi ricordo"




Fonte: MTV

5 commenti:

  1. Ciccinooooooooooo...nn preocc ti perdoniamo tanto tra un po' la vedremo al cinema! :)

    RispondiElimina
  2. ma poveroo il mioo robinoo!! è così stanco. . . beh secondo me ha ragione...dopo tutti questi film di seguito è ovvio ke sia stanco..povero.. <3 <3

    RispondiElimina
  3. Secondo me ha mentito per non dover rispondere a domande tipo: " e' stato facile resistere alle avance di kristen? Eravati più imbarazzati o a vostro agio su quel letto? Avete dovuto fare molte prove o i ciak vi venivano bene al primo colpo?
    ....posso continuare all'infinito

    RispondiElimina
  4. concordo cn l'ultimo commento.. avrà ceracto di evitare certe domande.. anke xkè nn credo possa dimenticare una scena come questa..così ravvicinata.. così vicino a Kris.. nn vedo l'ora di guardarla!! TI AMOOOOOOOOO!!

    RispondiElimina
  5. anche secondo me è difficile parlarne per altri motivi ;)
    ah furbetto....

    RispondiElimina