venerdì 18 giugno 2010

Kristen non è preoccupata della sua carriera futura



Le nostre star oltre ad essere implicate nella Twilight Saga, hanno ovviamente anche altri progetti relativi alla loro carriera...

A tal proposito la nostra Kristen Stewart ha rilasciato recentemente un'intervista riguardo i suoi progetti futuri e riguardo i criteri che lei adotta nella scelta dei suoi lavori:

"Sento meno la pressione della carriera perchè sono in una posizione stellare" afferma "Mi sento molto indulgente, come se fosse davvero bello poter dire 'Non so [cosa farò] nei prossimi due anni'. Mi concentrerò sull'essere un attore. Voglio fare film e cose così".

I progetti attuali della Stewart sono ovviamente gli ultimi due film della serie della Meyer e il film "On the Road", ma ha molto altro in mente la nostra Bella:

"Voglio fare altre cose, ma ora è davvero bello poter dire 'Non so cosa farò l'anno prossimo, ma quest'anno faccio questo'. Farò 'On the Road' e 'Breaking Dawn' e questo è tutto ciò che so che farò. Non sono brava a pianificare la mia carriera, ma se lo fossi probabilmente sentirei la pressione, ma visto che non lo sono e visto che scelgo le cose istintivamente, non ne sono preoccupata".




Fonte: MTV

Nessun commento:

Posta un commento