giovedì 25 marzo 2010

Julia Jones sarà in un video musicale



Julia Jones, che interpreta Leah Clearwater in Eclipse sarà presente nel video musicale di Chuck Wicks... 'The Boot' riporta:

I due non si sono mai incontrati fino alla settimana scorsa e nemmeno erano a conoscenza dell'esisenza l'uno dell'altra fino a che un comune amico non li ha presentati.
“Ho parlato con la mia addetto stampa a LA che mi ha detto: Ho bisogno di qualcuno che sia una grande attrice, esotica e sexy” ha riferito Chuck a The Boot. “e poi ha aggiunto: ‘Ho la persona perfetta... Julia Jones’ E così, mi conosci, l'ho cercata su Google! E ho pensato: ‘E' perfetta’. Julia ha sentito la canzone e le è piaciuta”.

Julia non sapeva niente su Chuck prima di essere presa per il video per cui anche lei si è informata...
“Ho preso il numero di telefono e la prima cosa che ho pensato è stata ‘Bhe. fammi sentire la canzone’” ha riferito l'attrice a The Boot. “Quindi ho fatto due cose - ho ascoltato la canzone e poi ho cercato Chuck su google. A quel punto ho detto (ridacchiando) ‘OK!’”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento