mercoledì 21 aprile 2010

Rob viene da Marte e Kris da Venere??



L'ultimo pettegolezzo che gira in rete riguarda una nuova collaborazione di Robert e Kristen in un adattamento cinematografico del best seller del 1992, 'Gli uomini venngono da Marte, le donne da Venere'

L'articolo riporta quanto segue, ma vi ricordiamo che è solo una voce al momento...

L'ultimo rumor di internet riguarda il fatto che Robert Pattinson e Kristen Stewart possano essere in un nuovo film basato sul best seller del 1992, 'Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere1. Le voci avanzano! L'unica connessione che posso trovare tra le due star, Robert Pattinson e Kristen Stewart nel fare un film insieme è la Summit Entertainment.

La Summit Entertainment ha acquistato i diritti sul best seller del 1992, di John Gray, “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”.

Quindi? Bhe, la Summit è la mente dietro al film “Twilight”, no?

Okay, forse se Robert Pattinson è così amato e romantico in “Twilight”, la Summit ha pensato di usarlo anche per “Gli uomini vengono da MArte, le donne da Venere”, e se la Summit Entertainment usa Robert Pattinson, e Robert Pattinson è così bravo nelle scene d'amore con Kristen Stewart, allora forse e dico forse, Kristen verrà da Venere e Robert da Marte, ma al momento tutto tace.

E' un rumor di internet, e questo è tutto, ma in verità si, la Summit Entertainment ha acquistato i diritti per “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... vi ripetiamo, come del resto riporta anche l'articolo, che al momento sono solo voci di internet, ma se ci saranno sviluppi ve lo comunicheremo!

Fonte: Lion And Lamb Love

Nessun commento:

Posta un commento