mercoledì 21 aprile 2010

Xavier si rivela a MTV Australia



MTV Australia ha redatto un interessante articolo su uno dei nuovi personaggi che vedremo in Eclipse... Xavier Samuel!!! Xavier interpreterà infatti il neonato vampiro, creato da Victoria, Riley...

Il sexy australiano Xavier Samuel, che recita in ‘The Twilight Saga: Eclipse’ è stato etichettato come uno dei nuovi uomini più sexy di Hollywood.

Nel prossimo numero di VMAN, l'attore ha rivelato che sta ancora cercando di abituarsi alla nuova fama e che comunque non vede l'ora di lavorare di nuovo nella sua terra....

“Voglio tornare in Australia e fare un film là. E' importante ricordare le proprie radici” afferma Xavier.

Il nostro Riley, nonostante la sua giovane età (26 anni), ammette che sta seguendo diversi percorsi nella sua carriera e quando gli viene chiesto se abbia sempre voluto essere sul grande schermo, Xavier risponde: “Non proprio. La tipica risposta sarebbe “recito da quando avevo 3 anni e interpretatvo sempre qualcosa per mio padre e mia madre”, ma io non ho mai fatto cose del genere. Ho seguito un mio amico ad un'audizione per una recita scolastica e come risultato ci sono finito anch'io.”

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento