mercoledì 21 aprile 2010

Jamie super sexy per Vogue Italia



Sicuramente non possiamo lamentarci della bellezza presente nel cast della Twilight Saga: ovunque guardiamo c'è un bel vedere!!

La nostra attenzione solitamente è catturata dai due personaggi maschili principali, Robert Pattinson e Taylor Lautner, ma vale la pena dare un'occhiata anche agli altri...

Girovagando sul web abbiamo infatti trovato un servizio fotografico realizzato da Bruce Weber per il numero di Marzo di VOGUE Italia dove possiamo ammirare un super sexy Jamie!!
Il nostro Caius in New Moon se ne sta zitto zitto sul suo "trono" e dice solo un paio di battute per cui rischia di passare inosservate, ma guardate qua invece...

Forse qualcuna passerà al Team Caius eh!! XD

Potete vedere tutti gli scatti sul Continua a Leggere









Fonte: Bella's Diary

3 commenti:

  1. Okay, okay..capisco che giugno si avvicina e che probabilmente fra un paio di settimane saremo sommerse da immagini di questo tipo e dai tour promozionali e non vedo l'ora...ma così si rischia la completa insanità fino al 30giugno!!!..Misspris13 ci curerai?!?Ahahahaha!!!
    Cmq a parte gli scherzi...diciamo che i Volturi non mi interessano molto(se si esclude l'incredibile bravura e presenza scenica degli attori chiamati ad interpretarli, Aro/Charlie su tutti!!)...e poi secondo il test di teenvogue sarei team Edward...ma io penso di non aver ancora deciso del tutto...per citare la battuta di qualcuno in un film di recentissima uscita:"Sono indecisa su quasi tutto!!!"..L'unica cosa certa è che sono team Robsten, li vedo proprio bene insieme e spero che la costante attenzione dei media non li faccia allontanare!!Purtroppo vivono una condizione davvero pesante da quel punto di vista!!Gioie e dolori di essere stelle nascenti nel firmamento hollywoodiano!!Altra cosa certa, anzi, certissima è che questa saga mi è piaciuta tantissimo...forse anche troppo...ma come vedo c'è in giro gente che dà di matto peggio di me se addirittura si arriva a posterizzare un intero ascensore!!! Comunque non vedo l'ora di vedere il trailer finale e i "newborn"..ma sopratutto di sapere la tracklist della o.s.t. di Eclipse...perchè ho adorato le prime due!!!Ah e giusto per non dimenticare nulla concordo con Seventeen..la scena del ballo è praticamente perfetta perchè ti lascia con la certezza che quello che hai visto non è proprio un lieto fine nel senso tradizionale che si attribuisce di solito al "lieto fine" in film del genere. Mentre lo guardi sai che è solo una tregua relativa, un primo passo..hai la sensazione, sia che tu abbia letto i libri sia che tu non l'abbia fatto, che sia contemporaneamente l'inizio e la fine di qualkosa..niente è certo nonostante la forza del legame tra Bella e Edward!!Come a dire le buone intenzioni in certi casi non sempre bastano a far accadere quello che vorresti accadesse!!!E' una scena molto bella!!!
    Buon pomeriggio staff e buon lavoro...e ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per tenerci sempre iper-super-aggiornati su tutto!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. jES

    Ahhh qualcun 'altro del Robsten !!!concordo su tutto quello che hai detto e aggiungerei anche che giugno sar� un mese pesante per le nostre tasche !!! in arrivo c'� la graphic novel a quanto sembra , il libro di bree , e forse avremo la fortuna di avere anche i dvd di remember me anche se per me � pi� probabile luglio ....cominciamo a risparmiare ! e attendiamo notizie !

    RispondiElimina
  3. Jes...per me giugno sarà un delirio!!!
    Due matrimoni,tre compleanni, tra cui il mio,più l'uscita di Eclipse e di tutto il resto e al momento sono senza lavoro!!!...Stò già risparmiando il+ possibile...ma sicuramente quest'anno vacanze poke...pokissime...
    by l'anonima del precedente commento...che poi sarei io..cioè Angy

    RispondiElimina