mercoledì 2 giugno 2010

Xavier si rivela a GQ



Una delle star di Eclipse, il nuovo arrivato Xavier Samuel ha posato per un magnifico servizio di GQ, rilasciando anche un'interessante intervista che noi abbiamo tradotto per voi...

Parlando di Thriller: Sei sul poster per il nuovo film di Twilight, Eclipse. Come è successo?
Ho fatto l'audizione da Sydney. Ho registrato l'audizione su nastro è l'ho inviata.

Gli attori si registrano sempre su nastro, ma in realtà non ottengono mai il ruolo in quel modo!
Ho fatto così per un po' - fare queste audizioni dall'Australia e inviarle. Non so su quali scrivanie siano arrivate o se qualcuno le ha viste. Avere risposte è stata una sorpresa. Ho volato verso Vancouver in forse. C'eravamo io e altri quattro ragazzi. E stavo girando prima di saperlo.

Eri un fan della serie Twilight? Dì la verità.
Ho visto il primo film sull'aereo, sulla strada per Vancouver. Poi sono andato dritto alla libreria.

Divertente. Tu iinterpreti Riley, un affamato vampiro neonato scatenato. Piena dichiarazione: Ho letto il libro e Riley è solo in una pagina.
Si, sfogliavo il libro pensando: Dov'è Riley? Ma nel film, ci siamo avventurati nel mondo di Riley e lo abbiamo guardato mentre assembla questo esercito di neonati. E' più di azione e fortunatamente mi ha dato qualcosa in più da fare.


Hai da nuocere molto al mondo?
Non c'erano colli morsi. Ho gettato un vampiro furi da una macchina in fiamme. Inoltre ho gettato un enorme tronco con una mano. Il tronco era attaccato ad un sistema idraulico. Mi ha fatto apparire davvero forte.

E' dura essere il nuovo ragazzo in un franchise come questo?
E' un po' come il primo giorno di scuola, ma mi sono sentito parte di una famiglia.

La maggior parte delle tue scene è con Bryce Dallas Howard — che interpreta l'antagonista, Victoria. Anche lei è nuova nella famiglia Twilight. Questo ha aiutato?
Ci siamo affezionati abbastanza presto. Lo abbiamo fatto fin dall'inizio, abbiamo provato molta roba e ne abbiamo parlato come una specie di relazione alla Lady Macbeth.

Stai intellettualizzando Twilight.
Dici riguardo alla citazione di Shakespeare che ho appena fatto? [ride] Ma lei lo manipola in quel modo.

Sono impressionato. Come è stato il lavoro sullo schermo verde? Ovviamente non combatti con i lupi.
Il regista gridava Azione! e questo tipo ti metteva un affare sulla faccia. Quello era il lupo. Non te lo hanno integnato questo alla scuola di recitazione. Dovevo essere malato quel giorno.

Ultima domanda: Sei uno degli australiani che lavorano ad Hollywood. Ne conosci altri?
Abbiamo incontri cult a mezzanotte, da qualche parte vicino ad Hollywood.


Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento