mercoledì 2 giugno 2010

3 Giorni di Covention Italiana!



Come sapete questo weekend si è tenuta la prima convention italiana di Twilight e anche noi del Forks Mirror ovviamente eravamo là per riportarvi un po' di materiale una volta tornati alla base!!

Il grande evento si è tenuto in un clima di amicizia e familiarità per cui speriamo vivamente si ripeta anche l'anno prossimo... Lo staff della Con ha organizzato tutto nel minimo dettaglio ed è riuscito a realizzare qualcosa che resterà nei cuori e nelle menti di molti Twiligters!

Gli attori presenti, Justin Chon, Alex Meraz, BooBoo Stewart, Daniel Cudmore e Gil Birmingham si sono mescolati tra i fan che hanno così avuto l'opportunità di parlare, ballare fare foto altro ancora con loro.
Presenti alla Convention anche i doppiatori italiani di Edward, Bella e Jacob che hanno deliziato il pubblico con un doppiaggio romanesco di Twilight, ele blogger americane che sono state invitate...

Sono state organizzate anche serate all'insegna del divertimento canoro e ballerino: sabato infatti si è tenuto il concerto di Marcus Foster, l'amico di Robert Pattinson, mentre Domenica si è svolto il famoso Twilight Ball!!

A questo punto cogliamo l'occasione per ringraziare le quattro ragazze che hanno permesso tutto questo, rivolgendo un ringraziamento speciale a Patricia!

Potete vedere tutte le nostre foto QUI

Nessun commento:

Posta un commento