venerdì 14 maggio 2010

Vinci una copia di BITTEN autografata dai Volturi di New Moon!!


La LAIN, la linea della Fazi responsabile della pubblicazione della Twilight Saga in Italia, sta pubblicizzando la vendita di un loro nuovo articolo, la saga 'Women of the otherworld', acclamata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr e capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance...

Per promuovere la cosa, hanno proposto una specie di concorso:


15 capitoli del racconto sono infatti scaricabili QUI (mediante registrazione) e chi li commenterà, avrà la possibilità di vincere una copia del romanzo, firmata dai nostri Volturi di New Moon!!!

Verranno infatti estratti gli autori dei 5 commenti migliori!!!

Per leggere la trama della storia, cliccate sul Continua a leggere...


Toronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario.

È l’unica donna licantropo al mondo.

Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo.

Sarà l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.

Fonte: Twitter

2 commenti:

  1. sembra molto interessante!!
    Kris

    RispondiElimina
  2. uhmmm ma non mi trova la pagina x scaricare i capitoli :(
    Kris75

    RispondiElimina