venerdì 14 maggio 2010

L'incognita di Charlie Swan!


Le clip di Eclipse rilasciate ieri sono state esaminate nel dettaglio, in particolare quella della litigata vampifigo e del lupHOTto!!

Già prima, grazie all'acuto occhio di una Twifan, vi avevamo mostrato il braccio di Bella, ma adesso noi ci siamo soffermate su una piccola curiosità, che più che una notizia o una rivelazione, è una cosa ironica e una battuta...


Come potete vedere, quando papà Charlie interviene a separare i due ragazzi, appoggia entrambe le mani sul torace dei due litiganti... La domanda è: ma è possibile che il capo Swan non si sia accorto che uno emana calore come una stufa e l'altro sia freddo come il ghiaccio??

Dettagli, dettagli!!!!

5 commenti:

  1. Bè in effetti dovrebbe accorgersene...ma dopotutto il caro ispettore capo Swan non è "precisamente al corrente" di molte molte cose che accadono sotto il suo tetto...sptutto di notte!!!...Probabilmente come dice Edward Charlie non fa le domande giuste perchè ha paura delle risposte...resta il fatto che se usa la stex tattica nel lavoro....poveri cittadini di Forks!!! :)

    RispondiElimina
  2. in effetti si, ma tanto si sa ke i libri a volte vengono rovinati dal film, nel senso che tante robe vanno a farsi friggere cmq boh forse nn se ne accorto xD

    RispondiElimina
  3. Mah... Forse nn se ne accorto x via degli indumenti ke indossano....
    hehehehehehe XD
    Ke cavolata !!!!!!!!!!!!
    Cmque qsto è il bello del cinema....
    mica tnt xò .

    RispondiElimina
  4. ahahahahah anche io avevo pensato a questa cosa... anche se ci sono gli indumenti se ne dovrebbe accorgere perché Bella lo sente lo stesso!!! cmq magari non ci fa caso o chissà cosa... inutile spiegare questo è il CINEMA!!!

    RispondiElimina
  5. ho fatto lo stesso pensiero ma come ha detto qualcuno questo è CINEMA...

    RispondiElimina