venerdì 14 maggio 2010

Rintracciato un particolare nella clip della lite!!


Analizzando la clip di ieri alcuni twilighters si sono accorti di una piccola chicca... Guardate il braccio di Bella: sembrerebbe che sia già in posizione da frattura!!!

Questa infatti è la scena del dopo bacio al quale Bella reagisce con un bel pugno sulla dura faccia di Jacob, in seguito al quale si procura inevitabilmente una frattura!

Guardate le foto qui sotto... Ve ne eravate accorti?



Fonte: Twifans

5 commenti:

  1. Si, si lo avevo notato subito!!!...Cmq Charlie è un mito....arriva con l'aria ironica...tutto sornione e fa finta di non sapere perchè i boys stanno per suonarsele di santa ragione....Billy Burke è grandioso quando deve recitare certe scene, non trovate?!? Ricordate lo schiocco del fucile quando Bella gli presenta Edward la prima volta?!?...Impagabile!!!Ci sarà da divertirsi il 30giugno!!! :)

    RispondiElimina
  2. Si, infatti quella scena di Billy è perfetta......
    Cmq io non mi ero accorta di nulla, ero troppo presa nel guardare Rob.............

    RispondiElimina
  3. ma veramente... Bella chi l'ha guardata??? io ho visto solo Edward e la sua meravigliosa rabbia vampira!!!!

    RispondiElimina
  4. Dai un pò si notava che lei non muoveva un braccio e anche se eravate perse a guardare l'"Edward furioso" non ditemi ke non vi è saltato subito alla mente a quale momento del libro si riferiva quella scena?!?...era implicito che fosse il dopo bacio con annessa frattura della mano di Bella!!! Cmq impagabile la battuta di Edward nella clip in cui dopo aver baciato Bella sta per lasciarla sotto la custodia di Jake...e ad alta voce dice:" Non ha una maglietta?!?"..bè caro sir Edward misà proprio che nella riserva ci vanno pesanti con le braccine corte...dopotutto non hanno veggenti in famiglia che permettano loro di fare gli investimenti giusti e accumulare denaro!!!..Ahahahaha...:)

    RispondiElimina
  5. Cmq se vi ricordate anke quando stanno in italia dai Volturi nella scena dove lei Grida ( no ti prego ti prego) ha la stessa posa

    RispondiElimina