venerdì 14 maggio 2010

Aggiornamento sul caso Ash e Kellan per BD!!!



Vi ricordate la questione dei salari di Ashley e di Kellan i quali avevano richiesto un aumento per partecipare ad un eventuale quinto capitolo della Twilight Saga?? (per chi se ne fosse scordato o non ne avesse sentito parlare, potete aggiornarvi QUI e QUI)

Bhe, adesso ci sono degli sviluppi!!!

EW aveva ripotato che Kellan Lutz e Ashley Greene richiedevano ben 4 milioni di dollari per ognuno dei due film di "Breaking Dawns", ma in realtà fonti dell'Hollywood Reporter, dichiarano che i portavoce dei due ragazzi Cullen in realtà avessero richiesto molto meno, circa 2 milioni per ogni film, per un TOTALE di 4 milioni!

La domanda quindi è: Quuanto possono valere i personaggi decondari di questo franchise??

Una domanda del genere, o quanto meno simile venne posta ai tempi della sostituzione di Rachelle Lefevre in Eclipse e tal proposito viene quindi da chiedersi se il box office perderà o meno punti a causa della sostituzione dell'attrice data la forte associazione fatta dai fan con i personaggi e gli attori che li interpretano!

C'è da sottolineare poi che i Cullen nel quarto capitolo della Saga avranno comunque un ruolo di rilievo, per cui è lecito trovare una giusta motivazione pe run loro aumento salariale!

A quanto pare però non avremo una veloce risoluzione della cosa: la Summit vuol muoversi velocemente e i portavoce degli attori vogliono firmare un contratto, ma non capiscono perchè gli studios non si preoccupano poi così tanto di un cast che comunque significa molto per questa saga...

Come al solito vi faremo sapere come si evolverà la questione!!

Fonte: Eclipse Movie

2 commenti:

  1. SI....SICURAMENTE PERDERà PUNTI....E SOLDI....ALMENO I MIEI SE NON LASCIANO LA FAMIGLIA CULLEN ORIGINALE.....

    RispondiElimina
  2. Anche i miei soldi perderanno , comincio ad avere la nausea dei soliti tre incensati e strapagati sembra che la saga cinetografica si basi SOLO su Bella Edward e Jacob , non e' cosi :e' Fatta da Umani (tutti) Licantropi (tutti) Vampiri (TUTTI) e non si possono cambiare sarebbe come lasciare Biancaneve senza i nani . Si perderanno la popolarita' e i soldi che TUTTO il cast ha dato fin'ora

    RispondiElimina