mercoledì 12 maggio 2010

Ancora sul caso "Greene e Lutz"



In questi giorni l'attenzione è rivolta alla speculazione riguardante Ashley e Kella... Come vi avevamo detto ieri, ci sono dei "problemi" per chiudere l'accordo con la Summit per l'ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn: secondo i rumors potrebbe anche essere presa la decisione di cambiare il cast.
Ieri vi avevamo postato gli articoli di Hollywood Reporter e di Gossip Cop, ma oggi a parlarne è EW.

Non sorprende che la rinegoziazione dei salari inciderebbe sul problema di dividere il libro della saga di Twilight, il quarto e ultimo, in due film (I contratti degli attori coprono solo quattro film con la divisione sarebbero 5).

Ma chi avrebbe mai immaginato che sarebbero stati gli attori secondari, e non i principali, a chiedere più soldi?

Come già riportato da Hollywood Reporter, gli attori Ashley Greene e Kellan Lutz stanno assumendo un comportamneto rigido per le negozazioni, mentre Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, sono ormai vicini a firmare i loro contratti per la divisione in due film. Il regista Bill Condon ha già firmato.


Greene e Lutz non hanno grandi ruoli: la Greene interpreta Alice Cullen, sorella veggente di Edward Cullen e la più cara amica di Bella nel clan dei Cullen; Lutz interpreta il fratello Emmett Cullen e il suo ruolo fino ad ora è stato di dimensioni piccole. Tuttavia, fonti vicine a EW.com dicono che la coppia vuole ottenere 4 milioni di dollari ciascuno per gli ultimi due film.
Greene e Lutz inizialmente erano uniti con i colleghi Nikki Reed e Jackson Rathbone in un fronte unico, ma alcune fonti dicono che la Reed abbia rinunciato e che sia vicina al suo accordo che si sostiene sia intorno ai 750.000 $ e 1 milione di dollari a film (somma che la Summit ha inizialmente offerto ai quattro membri del cast). Lo status di Rathbone rimane invece incerto e i suoi agenti non hanno commentato) e l'agente della Reed ha declinato i commenti.

Lo studio si rifiuta di parlare delle negoziazioni, ma fonti dicono a EW.com che la Greene e Lutz, sono noti quasi quanto gli attori principali, e devono stare sul set più ore di loro, e che quindi dovrebbero essere pagati di conseguenza. Una fonte che partecipa alle tratttive ha detto che Greene e Lutz desiderano solo un milione di dollari in più.
In ogni caso, ciò che è singolare è che la Greene e Lutz sono sulla stessa onda: il personaggio di Alice (Ashley Greene), è un personaggio molto più importante di Emmett (interpretato da Lutz) e considerando che la Summit ha già sostituito in precedenza gli attori che hanno recato dei problemi (Rachelle Lefevre è stata sostita in Eclipse da Bryce Dallas Howard), non sarebbe una sorpresa se la casa cinematografica decdesse di rimpiazzare un attore con un altro.
Probabilmente i fan saranno molto arrabbiati se la Greene e Lutz lsciassero il cast.

Fonte: Foforks

3 commenti:

  1. parecchio arrabbiati non con gli attori ma con la produzione , non si trattano i fans in questo modo

    RispondiElimina
  2. dai non li possono togliere anche se hanno ruoli secondari non significa che siano sostituibili sono carinissimi e inoltre da fan mi ci sn affezionata moltissimo se li cambiano il film non verrà seguito come prima....

    RispondiElimina
  3. Questo film lo fanno morire prima di nascere .
    Sono arrabbiata

    RispondiElimina