domenica 11 aprile 2010

Julia Jones per 'One day without shoes'



Come vi avevamo già mostrato un paio di giorni fa con una foto, Julia Jones (aka Leah Clearwater) è andata a piedi scalzi sulla spiaggia per supportare l'evento benefico 'One Day Without Shoes' l'8 Aprile...

Toms Shoes, la compagnia che dona un paio di scarpe ai bambini bisognosi si tutto il pianeta, per ogni paio che vende, ha chiesto ad amici di camminare scalzi sulla spiaggia per aumentare la consapevolezza per la causa.

Giovedi, il fondatore della Toms, Blake Mycoskie, ha lasciato i suoi mocassini a casa per segnare il terzo anno della campagna 'One Day Without Shoes' e ha chiesto ad alcuni amici, tra cui le attrici Olivia Wilde (Dr.House) e Julia Jones (The Twilight Saga: Eclipse), di lasciare i loro tacchi al ristorante Axe e camminare lungo Abbot Kinney verso la Aviator Nation boutique di sua sorella Paige. Il punto è quello di inviare il messaggio di come sarebbe trascorrere un giorno scalzi, come molta gente nel mondo fa, quando non ha la possibilità di comprare un paio di scarpe.

Secondo il sito della Toms, più di un quarto di un milione di persone ha partecipato ai 1600 eventi 'One Day Without Shoes' in tutto il mondo, incluso questo di cui abbiamo parlato.

Mycoskie è andato in bici verso l'ufficio quella mattina, senza indossare le scarpe e si è tagliato un piede nei primi 45 minuti. “One Day without Shoes serve a far realizzare l'importanza di andare senza” ha affermato.

“E' stato bello stare senza scarpe, ma lo è solo per un giorno” ha detto la Wilde, che sta per iniziare a girare “Cowboys and Aliens” con Daniel Craig e Harrison Ford. “E' un modo brillante per aumentare la consapevolezza sui bambini nei paesi sviluppati e per farti mettere nelle "scarpe" di qualcun'altro solo per qualche ora”

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento