martedì 6 luglio 2010

Robert: Il re dei baci



La star di Twilight, Robert Pattinson, è al primo posto tra i pomiciatori - dopo essere stato nominato come la star che ha la propria statua di cera con il maggior numero di baci ricevuti: la sua statua di cera al Madame Tussauds è stata identificata come la più baciata dai visitatori negli ultimi anni!

Pattinson batte Daniel Radcliffe, star di Harry Potter (ora al secondo posto), nella lista della giornata nazionale del bacio del martedì...

La star della top ten femminile è invece Dame Helen Mirren, mentre un sorprendente quarto posto, va al sindaco di Londra Boris Johnson!

Lo staff del Tussauds ha compilato la lista in base alle loro osservazioni sui modelli più presi d'assalto, ed hanno anche creato una lista per il record di manutenzione - per vedere quali modelli avevano più bisogno di essere puliti e con che frequenza.


Gli ospiti molte volte baciavano la guancia di Pattinson, e si facevano una foto, così dicono...

La portavoce Liz Edwards afferma: "Molte persone che vogliono dare un bacio alla propria star vengono al Madame Tussauds e il nostro team è costantemente a ripulire dove le celebrità sono sporcate. Robert Pattinson ha avuto grande impatto sulle ragazze da quando è entrato a far parte del Madame Tussauds a Marzo, e Daniel Radcliffe ha avuto sempre più attenzione dalle fans da quando la febbre di Harry Potter è cresciuta dato l'attesissimo capitolo finale in arrivo".

Wow.. Ok, deciso, dobbiamo andare anche noi a dare il nostro contributo per questo Record! Chi parte con noi per Londra?! XD

Fonte: RPLife

Nessun commento:

Posta un commento