sabato 26 giugno 2010

Quotes del Buongiorno


Come era ormai mia abitudine, lanciai una prima occhiata verso il tavolo dei Cullen. Il panico mi riempì la pancia quando vidi che era vuoto. Con poca convinzione, passai al setaccio il resto della mensa, sperando di trovare lui, da solo, ad aspettarmi. La sala era quasi piena - eravamo in ritardo - ma non c'era segno di Edward né dei suoi fratelli. La desolazione si ab-batté su di me e mi paralizzò.
Mi trascinai alle spalle di Jessica, senza più preoccuparmi di fingere che stavo a sentirla.
Gli altri erano già tutti seduti al nostro tavolo. Evitai il posto vuoto accanto a Mike, e mi sistemai vicino ad Angela. Con la coda dell'occhio mi accorsi che Mike aveva fatto accomodare Jessica con molta gentilezza e che il viso di lei si era illuminato.



Twilight

Nessun commento:

Posta un commento