martedì 1 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Vorrei chiederti un favore, però, se non è troppo», disse.
Forse sul mio viso comparve qualcosa che per un istante catturò la sua attenzione. Ma prima che potessi capire, tornò a nascondersi dietro quella maschera imperturbabile.
«Tutto quello che vuoi», giurai, con un filo di voce in più.
Mentre lo osservavo, i suoi occhi di ghiaccio si sciolsero. L'oro tornò liquido, fuso, e bruciò nei miei con un'intensità travolgente.
«Non fare niente di insensato o stupido», ordinò, con aria tutt'altro che distaccata. «Capisci cosa intendo?».Annuii, inerme.Lo sguardo tornò freddo, di nuovo distante. «Ovviamente penso a Char-lie. Ha bisogno di te. Stai attenta a ciò che combini... fallo per lui».Annuii di nuovo. «Lo farò», sussurrai.
Sembrò un po' più rilassato


New Moon

1 commento:

  1. io sono una romanticona positiva percui questa parte del libro non l'ho letta mai completamente, ho sempre saltato dei paragrafi ( e ho letto la saga quasi 5 volte) che ci posso fare?

    RispondiElimina