martedì 1 giugno 2010

Kristen tra le più sexy del mondo



Kristen Stewart ha ricevuto un altro riconoscimento... La nostra Bella infatti è stata inclusa tra le più sexy del mondo secondo FHM e si è piazzata sul podio al terzo posto!!

La discussa Kristen non ottiene il consenso di tutti i suoi fan e questo può essere dovuto al suo comportamento a volte serio e scontroso, ma indubbiamente rimane una ragazza molto bella che con il suo fascino insolito e particolare si è meritatamente guadagnata la sua postazione in classifica...

Fonte: Facebook Summit

7 commenti:

  1. Basta che non faccia gesti

    RispondiElimina
  2. Dopo la performance del dito e' diventa la piu' cafona burina

    RispondiElimina
  3. ma stai zitta!! nn osare isultare Kristen!! ke nn sei nemmeno degna di pronunciare il suo nome.. capita a tutti di sbagliare.. è lei nn è un divinità.. è fatt di carne e ossa.. e tutti posso perdere la calma dp ANNI di accumolo.. e poi basta.. state esagerando manco se avesse mandato a quel paese i fan o nn so ki.. solo un gruppo di paparazzi rompiscatole.. xkè adesso nn puoi fumare in santa pace nemmeno una sigaretta.. W KRISTEN!!

    RispondiElimina
  4. P.S. Kristen sei bellissima!! ti meriti tutto questo xkè nn solo 6 un'attrice seria e bravissima ma anke umile e rispettosa ke sa accettare le critik a testa bassa.. X SEMPRE TUA FAN!!

    RispondiElimina
  5. Ragazze nn siate così intransigenti!Sarà pur vero ke kristen ha sbagliato,ma voi riuscite anke solo lontanamente ad immaginare cosa può significare vivere con dei paparazzi ke in continuazione ti spiano in ogni momento della giornata qualunque cosa tu faccia?Credo ke chiunque arriverebbe a perdere la pazienza ad un certo punto!

    RispondiElimina
  6. se lo merita tutto!!!!kris è una ragazza stupenda!!!!e il gesto se lo meritavano i paps....lasciatela in pace!!!

    RispondiElimina
  7. http://www.facebook.com/profile.php?id=15249464471 giugno 2010 alle ore 22:53

    oddio sembra che abbia fatto chissà che!! tutti facciamo dei gestacci!!! e sti paparazzi rompicoglioni lo devono capire che non si puo stare attaccati ad una persona!! ho capito che è famosa però un po di privacy la vogliono tutti,le stanno con il fiato sul collo a questa povera ragazza!!!e lasciatela sfogare pare che è la prima che fa ste cose come se voi che giudicate non lo fate mai!!!

    RispondiElimina