giovedì 24 giugno 2010

I rappesentanti dei Quileute alla premierè di L.A


Alcuni membri selezionati della tribù Quileute cammineranno sul tappeto rosso della premiere di Eclipse Giovedi (24 giugno) al Nokia Theatre di Los Angeles.


LAPUSH - Circa 15 rappresentanti della tribù Quileute saranno presenti alla premiere di Los Angeles della "The Twilight Saga: Eclipse" Giovedi.

Cinque membri del consiglio, sono stati invitati a portare un ospite, così come uno studente della scuola del Tribal Quileute.

Tuttavia, il presidente Anna Rosa Counsell-Geyer ha deciso di rinunciare ai suoi biglietti per permettere ad altri membri (Quileute) di partecipare all'evento che presenterà il recente nuovo film della serie di "Twilight".

Nonosante nessuna scena sia stata girata nella zona del West End — dove l’autrice Stephenie Meyer ha ambientato i suoi romanzi di successo, la premiere di ciascun film è sempre stata una grande notizia per la Penisola Nord Olimpica.

“Come presidentessa della Tribù Quileute, sono onorata ed emozionata che il mio consiglio sia stato scelto come ospite,” ha detto Counsell Geyer.

Fonte:EclipseMovie

Nessun commento:

Posta un commento