martedì 11 maggio 2010

Gossip Cop: "Caso Greene e Lutz"



Lo scoop del giorno rimane la pertecipazione di Lutz e della Greene all'iultimo capitolo della Twilight Saga...

Ovviamente, data l'importanza della questione, l'argomento non poteva non finire sotto gli occhi di Gossip Cop!

La polizia del gossip infatti riporta che ci sono appunto state delle voci circa l'abbandono della serie da parte dei due Cullen, se non verranno pagati adeguatamente con un aumento!

Mentre ormai ci aspettiamo che il trio delle meraviglie sia prossimo a firmare il contratto, sembra che la Greene e Lutz siano alla ricerca di uno stipendio maggiore di quanto i produttori siano disposti a pagarli.

La cosa non è nuova... Una sostituzione in corso è gia avvenuta nel caso di Rachelle Lefevre in Eclipse che, per problemi diversi, è comunque stata sostituita da Bryce Dallas Howard.

Gossip Cop quindi non conferma, né smentisce e anzi si chiede quanto possa influire un'eventuale perdita dei due attori, sulla Saga...

Fonte: Gossip Cop

6 commenti:

  1. molto...tantissimo....non possono perderli...

    RispondiElimina
  2. non mi possono togliere Alice e Emmett..non me ne frega nulla se chiedono di più. Ogni dvd che compriamo sulla saga, ogni gadget per cui spendiamo soldi garantisce alla Summit di pagare i suoi attori, e poichè sono una fan del film pretendo che Kellan e Ashley rimangano dove sono.

    RispondiElimina
  3. non possono ASSOLUTISSIMAMENTE mancare loro due!!!!fossero due attori che passano inosservati ma nell'ultimo capitolo loro due sono molto importanti, devono essere loro due per forza senza cambiamenti!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non possono assolutamente cambiare Ashley e Kellan!!! non sono due personaggi minori, la Summit ha già azzardato abbastanza nel cambiare Victoria in Eclipse... Summit ti conviene trovare un accordo!!!

    RispondiElimina
  5. nooooooo vi pregoooooo nn mi potete togliere EMMETT e ALICE..... NOOOOO..... li pagassero qnt richiedono...

    RispondiElimina
  6. qnt possa influire?????vi risp subito.......MOLTISSIMO forse anke troppo!!!!!!!!

    RispondiElimina