lunedì 8 marzo 2010

Emilie parla delle scene d'amore con Rob



Altra intervista per la costar di Robert in Remember Me, Emilie De Ravin... L'attrice australiana ha infatti parlato con TeenHollywood e prontamente noi del Forks Mirror vi ripresentiamo tradotta in italiano, l'intervista...


Okay, domanda ovvia. Com'è stat lavorare con il "rubacuori"?

Emilie (ride): E' questo il suo nuovo nome? E' stato grandioso, siamo stati bene insieme, ci siamo divertiti molto, in qualche modo abbiamo condiviso anche lo stesso tipo di passione per questo film e tutto è sembrato davvero naturale e spontaneo. Sul set, abbiamo trascorso molto tempo sulle battute, a parlare dei personaggi e delle cose che non avevamo notato, a parlare e sviluppare il rapporto, a cercare di conoscerci come persone, cosa che ritengo abbia aiutato molto.
Sul set non è mai sembrato che stessimo leggendo una scena, sembrava solo che stessimo parlando e io lo ascoltassi, osservando e reagendo come avrebbe fatto Ally. Questo è davvero forte e non succede spesso.

Hai nominato i paparazzi e le transenne. Sei un'attrice riconosciuta con molti fans tuoi, ma com'è stato essere improvvisamente catapultata sotto i riflettori visto che il tuo compagno di set è una delle giovani star maschili più popolari oggi?

Emilie: Non so, generalmente sono solo eccitata e appassionata riguardo al film, per cui immagino che in qualunque modo vada, sia buono. E' bello promuovere qualcosa che naturalmente adoro.

E le scene d'amore....?

Emilie: Ah, si. Io e Zeus

Ci saranno urla e svenimenti di fans.

Emilie: Davvero, svenimenti? Quindi dovranno essere curate nei cinema? E' ironico. Come stavo dicendo prima, tutto tra noi è stato molto naturale e tranquillo, andando d'accordo, ci siamo sentiti semplicemente a nostro agio.

Ma anche il nostro regista Allen (Coulter) ha tenuto tutto compatto e tranquillo, ti sentivo sempre a tuo agio. Ha fatto un lavoro fantastico sul film, interagendo con la gente, parlandoci e permettendo a ognuno di sapere cosa stesse succedendo, prendendo del tempo se volevi parlare di una scena. Non c'è mai stato un ‘Oh, non c'è tempo per questo’, c'era sempre tempo.

Sia te che Rob avete affrontato il tema della violenza in questo film. Entrando nel progetto, hai percepito che questo ruolo ti ha lasciato (la violenza) come durevole impressione?

Emilie: Bhe, l'atteggiamento di Ally è semplicemente quello di non aver paura della vita e di fregarsene di ciò che è successo, non si può cambiare il passato. Non è che il passato va dimenticato, ma non bisogna viverci. Ritengo che lei impari questo molto di più, attraverso Tyler. Credo che abbia già l'atteggiamento di vivere ogni giorno in tutta la sua pienezza, apprezzando davvero la vita, apprezzando e amando la gente che la circonda.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... Sembra che sotto sotto ci sia una morare simile a quella adottata dai carinissimi Timon e Pumba de "Il re leone", non credete??

Fonte: Robert Pattinson Life

Nessun commento:

Posta un commento