lunedì 8 marzo 2010

Anna e Kristen nella lista di MTV delle Best Dressed



MTV’s Hollywood Crush ha fatto ina lista sugli abiti indossati alla cerimonia degli Oscar e sia Anna che Kristen sono state incluse...

Eccovi l'articolo tradotto per voi dallo staff del Forks Mirror:

Non eravamo sorpresi dal nostro amore per il romantico abito di Elie Saab indossato da Anna Kendrick. Anna è stata sempre una delle nostre favorite sul red carpet e per gli Oscar non è diverso. Ci è piaciuto il colore del vestito, il drappeggio, il taglio e certamente il makeup.

La costar di Anna in “New Moon”, Kristen Stewart ha indossato un colore scuro, un blu notte, e contrariamente al fatto che non abbiamo sempre amato lo stile di Kristen, non abbiamo potuto smettere di esaltare il suo favoloso look agli Oscar. L'abito senza spalline di Monique Lhuillier appariva grandioso su Kristen e abbiamo pensato di inserirla nella lista. La nostra unica lamentela? Ci sarebbe piaciuto vedere più gioielli. Ma non useremo questo contro di lei, soprattutto dal momento che ha fatto un così bel lavoro mantenendo una postura adatta per le foto!


Traduzione a cura del Forks Mirror

C'è da fare una precisazione relativa ai gioielli di Kristen... La nostra Bella infatti non ha i fori sui lobi delle orecchie per cui anche volendo, non avrebbe potuto indossare nessun paio di orecchini. Per il resto noi del Forks Mirror riteniamo che stesse divinamente con quel semplice ma grazioso braccialetto.

E voi che ne pensate?

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento