lunedì 8 marzo 2010

La presenza di Twilight agli Oscar



E!Online ha rilasciato un nuovo articolo relativo agli Oscar di stanotte sottolineancdo come, pur indirettamente, Twilight abbia partecipato alla cerimonia... Noi del Forks Mirror ovviamente abbiamo provveduto a tradurlo per voi!

Cos'è uno show di premi senza qualche vampiro o lupo? Niente! Ecco perchè si sono infiltrati agli Academy Awards di quest'anno. The Twilight Saga: New Moon ha ricevuto, vediamo, zero nomination agli Oscar, ma in qualche modo Anna Kendrick, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno partecipato alla festa più lussuosa dell'anno.

La Kendrick non si è tecnicamente infiltrata. Se lo è guadagnato l'invito, per essere stata nominata come Miglior Attrice Non protagonista in Up In The Air e anche per aver presentato un premio con Zac Efron.

Taylor e Kristen hanno schivato i bodyguards e si sono nascosti dietro la fama per entrare all'evento. OK, non esattamente — ma gli Academy Awards hanno escogitato un tributo ai film horror solo per avere una scusa per inserire questi due insieme sul palco?

Per quanto riguarda poi Robert Pattinson, non ha potuto partecipare, ma è stato comunque nominato nella canzoncina di apertura di Neil Patrick Harris.

Ora che le star si sono guadagnate l'accesso al party più esclusivo del pianeta, tutto quello che rimane da fare è girare un film di Twilight degno di Oscar...


Traduzione a cura del Forks Mirror

Noi non aspettiamo altro vero Twilighters? Speriamo che Breaking Dawn, o magari Eclipse il prossimo anno, riescano a raggungere questo obiettivo!!

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento