lunedì 8 marzo 2010

And the winner is...


La tanto attesa serata degli Oscar si è tenuta stanotte al Kodak Theatre di Los Angeles...

Noi del Forks Mirror abbiamo preparato un riassunto per voi... Vediamo allora di ripercorrere insieme l'evento!!

Partiamo dal Red Carpet:

Ecco la candidata al premio di "Miglior Attrice Non Protagonista" per il film Up in The Air, Anna Kendrick (Jessica Stanley)... Anna si è presentata alla cerimonia con un magnifico abito rosa di Elie Saab!


Anna poi, in un'intervista rilasciata a Ryan Seacrest, parla del suo pomeriggio (era ansiosissima ovviamente) e di un altro vestito che avrebbe dovuto indossare... Un vestito blu scuro! Secondo voi ha scelto bene con il rosa?



La nostra Kristen Stewart ha invece indossato un abito blu lungo creato dalla stilista Monique Lhuillier... Era sensazionale!! Semplice come al solito, ha appuntato i capelli in uno chignon e si è munita solo di un semplice bracciale... Niente orecchini, né collana per lei....



Non è mai stata così bella, vero?!


Si passa poi a Taylor Lautner... Il lupacchiotto, impeccabile come al solito, è arrivato agli Academy Awards in un completo di Dolce & Gabbana e inutile commentare... Bellissimo!!!





Siamo arrivati alla cerimonia...

Anna come vi abbiamo detto era una delle candidate per il premio di Miglior Attrice Non Protagonista. Sfortunatamente per lei però, la statuetta è stata attribuita a Mo’Nique... Non preoccuparti Anna, per noi resti sempre la migliore!

E' poi il turno di Kristen e Taylor: i due hanno presentato la categoria del Montaggio Horror


Ed eccovi anche il video... Da notare le magnifiche note della musica di New Moon in sottofondo!!



Potete trovare tutte le foto della serata QUI

Nessun commento:

Posta un commento