lunedì 8 marzo 2010

Robert: Il cacciatore di Vampiri



Il New York Post ha pubblicato un articolo relativo a Robert Pattinson, nel quale parsa della capacità o meno da parte di Robert, di condurre Remember Me...

Ovviamente noi del Forks Mirror ci siamo premurati di tradurre l'articolo per voi!

Con il suo nuovo ruolo, Robert Pattinson spera di discostarsi dalla sua immagine di vapiro adolescente. Ma può farlo?

Nessuno può dire che Robert Pattinson — meglio conosciuto come Edward Cullen nei film di “Twilight” — non soffra per il suo mestiere. Mentre girava “Remember Me,” il suo nuovo film che uscirà venerdi (In Italia il 26 Marzo), “RPatz” ha avuto un quasi scontro con la morte. L'attore era così assediato dai fans sul set del film in Union Square che, con mortificazione dei suoi 5 bodyguards, una volta lo hanno spinto dal marciapiede, facendogli rasentare un taxi in movimento.

Ma il suo ultimo ruolo come Newyorkese depresso in “Remember Me” gli sta fruttando perfino giudizi migliori. Il suo primo ruolo da non vampiro dopo la serie di “Twilight” è un momento fondamentale nella sua carriera. La sua totale immersione in uno dei più grandi franchise di sempre sarà l'unica cosa a cui verrà associato oppure ci sarà un balzo verso una carriera più grande?


Traduzione a cura del Forks Mirror

Remember Me deve ancora uscire nelle sale, per cui non possiamo sbilanciarci troppo... Indubbiamente il successo di Twilight ha permesso a Robert di ottenere una maggiore notorietà, facendo conoscere alla folla anche altri lavori a cui l'attore è legato. Noi del Forks Mirror riteniamo comunque che l'attore abbia enormi potenzialità, come ha già dimostrato... Adesso le mostrerà anche ad altri!!

Fonte: ROBsessed

Nessun commento:

Posta un commento