giovedì 24 settembre 2009

Boo Boo Stewart su Radar online




RadarOnline.com a trascorso il pomeriggio con Booboo Stewart martedì, mentre suonava pò di musica, presso lo showroom della Gibson Guitar a Beverly Hills.

BooBoo era sotto precise istruzioni di non rivelare alcun segreto sulle riprese di Eclipse, ma quando abbiamo chiesto se la sua performance nel terzo capitolo della Saga Twilight avrebbe vinto un Oscar, ci ha detto: “Spero di sì!”

15 anni, BooBoo si è aggiunto al cast di Eclipse nel ruolo di Seth Clearwater, un membro del branco dei lupi, – volevamo farvi sapere che ora ha addominali migliori di quelli di Taylor Lautner!

BooBoo ha talento come gli altri musicisti del cast (Rob, stiamo parlando con te!) E ha suonato la propria canzone “Turn It Up” per Alexis Tereszcuk RadarOnline.com, così come un ritornello di “Sweet child of mine” dei Guns N Roses.

L’attenzione dei fan è piuttosto intensa verso il cast di Twilight, ma una cosa per cui BooBoo non era pronto era farli piangere! “I fans sono incredibili e io li amo,” ci ha detto BooBoo. “Ma a volte quando si stringe loro la mano o dici ciao si mettono a piangere!” Così come fa a gestire questa situazione? “Non sapevo cosa fare”, ha dichiarato.


Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento