martedì 22 giugno 2010

Bryce parla di stile, fitness e cibo



La nostra nuova Victoria si è guadagnata un bell'articolo sul prissimo numero di Self e sul sito del magazine sono presenti alcuni estratti di ciò che Bryce Dallas Howard ha rivelato...

Sul fitness: Tutti si sono allenati per Eclipse, ma il mantenimento è stato una sfida! Ho creato un firness club con cinque amici. Abbiamo realizzato un sistema di ricompense di gruppo, check-in settimanali con ognuno, e pensalità di gruppo se uno di noi mollava. Riguardo al fitness, spesso è molto più semplice per me lasciarmi andare piuttosto che permettere che lasci qualcuno che amo. Per cui creare un sistema di ricompensa basato sugli obbiettivi di gruppo, ha reso il sucesso molto più probabile... E divertente!


Sulla giusta alimentazione: Sono stata una vegana per diversi anni - in ogni modo durante la mia gravidanza e la nascita di mio figlio ho scoperto che quella condizione rendeva critica la mia salute. Il mio medico mi ha fatta sedere e mi ha detto "Bryce, devi scegliere tra la tua etica e il tuo fututo". La transizione è stata molto emotiva, ma sono grata al mio dottore per aver messo in prospettiva le cose per me, e sono lieta di poter ancora apprezzare da dove viene il mio cibo.

Sullo stile: Un anno fa ho supplicato un'amica del college - adesso costume designer e stylist con l miglior gusto - di esaminare il mio armadio con me. Abbiamo velocemente realizzato che non avevo mai indossato nessuno dei miei abiti più carini perchè avevo paura di rovinarli. Mi ha insegnato l'importanza del 'vestirsi' la mattina, rispetto al 'mettere abiti sul corpo'. Ha fatto una gran differenza. E ora mi sento meno sprecona da quando indosso tutti i miei abiti!

Fonte: Foforks

Nessun commento:

Posta un commento