mercoledì 14 aprile 2010

Questione di primi baci...



Scavando nei meandri del web, ci siamo imbattute in alcune dichiazioni molto leggere, ma moooooolto carucce.... I primi baci di alcuni dei membri del cast!!

Robert Pattinson ha dato il suo primo bacio a 12 anni, ma non ha avuto una fidanzata vera fino ai 18... Era un tipo solitario e ha iniziato a iniziato a guardare le ragazze più tardi...

La Stewart dichiara invece che solitamente in relazione ai baci, la prima cosa che le chiedono è come sia Rob come baciatore... La seconda, "Ci racconti il tuo primo bacio?"... Entrambe la imbarazzano e risponde con un "No comment!"

Passiamo poi al lupHOTto Taylor Lautner... Tay ha dato il suo primo bacio alle superiori, con una compagna di scuola, ma ricorda che non è stato niente di particolare.

Tornando ai Cullen, parliamo di Ashley Greene e di Kellan Lutz... La nostra Alice afferma di ricordare solo che nella testa sentiva nella sua mente la canzone I'm with You di Avril Lavigne e che tutt'oggi associa quella canzone al quel momento magico!!
Kellan invece era in terza o quarta... ELEMENTARE!! Il nostro scimmione ricorda che le ragazze indossavano dei lucidalabbra e che volevano fare dei giochetti pieni di penitenze...

Fonte: Twilight Russia

Nessun commento:

Posta un commento