mercoledì 14 aprile 2010

Gossip Cop chiarisce la situazione delle riprese di Eclipse



Ieri circolavano voci di una possibile ri-rigestrazione di alcune delle principali scene di Eclipse e che tali scene sarebbero state dirette da un altro regista che non fosse David Slade a causa di presunti conflitti tra lui e la Summit (ve ne avevamo parlato QUI)...

Gossip Cop chiaramente ha fatto il punto della situazione e ci ha chiarito bene la situazione:

Un articolo ampiamente diffuso ieri riportava che le "scene chiave" di The Twilight Saga: Eclipse dovevano essere girate di nuovo a Vancouver, e speculava sul fatto che tali sviluppi avrebbero portato ad alcuni problemi per l'uscita del film programmata per Giugno.

Gossip Cop ha dato un'occhiata e ha avuto delle risposte.

Primo, riguardo il fatto che queste ri-riprese fossero inaspettate, un portavoce autorizzato della della Summit ha riferito a Gossip Cop: “Le nuove riprese sono state pianificate da mesi, come accade con la maggior parte dei film”

Gossip Cop chairisce poi gli altri falsi rumors.

Contrariamente alle inaccurate speculazioni di oggi, le “differenze creative” non hanno condotto la Summit a condiderare l'utilizzo di un altro regista per le ri-riprese.

David Slade li dirigerà al 100%, come ha fatto per l'intero film, e gli studios sono “molto felici” della sua regia del film, che ritengono sarà il migliore della serie.

Per quanto riguarda le tempistiche inoltre, la speculazione sosteneva che sarebbero stati 3 giorni di riprese affrettate di 18 ore di riprese al giorno... Sbagliato!
Il portavoce della Summit ha riferito a Gossip Cop che si tratterà di due giorni e mezzo o tre, e che in realtà ci sarà “molto poco” da ri-girare.

Ma il più grande sbaglio riguarda le specifiche scene indicate come quelle da dover essere ri-girate. Il portavoce conferma a Gossip Cop che “Nessuna scena della radura, nè di azione deve essere ri-registrata”.

Chiedendo riguardo ai commenti allarmistici di ieri, il portavoce autorizzato per gli studios ha riferito a Gossip Cop: “Gli articoli come quello di ieri sono manovre per incrementare gli utenti senza alcun merito o supporto dagli studios su cosa sia o meno vero”

Gossip Cop continuerà a riportate news accucare riguardo la produzione di “Eclipse” prima che il film esca nelle sale a Giugno.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe Twilighters... State tranquille quindi... Non ci saranno ritardi a quanto pare e Slade sarà ancora dei nostri!!

Fonte: Gossip Cop

1 commento: