mercoledì 14 aprile 2010

Rumors: Eclipse verrà registrato di nuovo??


Carissmi Twilighters, oggi in rete circolavano delle voci riguardo al fatto che alcune scene di Eclipse dovrebbero essere di nuovo registrate...
Non abbiamo inizialmente dato attendibilità alla cosa in quanto la fonte si occupa di gossip!

Nell'articolo secondo noi c'è comunque qualcosa che non quadra...
Abbiamo deciso di aggiornarvi in quanto le voci stanno diventando molto forti e la notizia sta facendo il giro del web!!

Inoltre è apparso questo Tweet recentemente da un'adetta della Summit:


Ecco la mia opinione: La Summit non rilascerà alcun comunicato circa le riprese che dovrebbero essere ri-registrate, anche se fosse vero. Le ri-riprese si verificano spesso e sono fatte per ottenre un lavoro migliore. La scena originale della Radura di Twilight è stata ri-ripresa qui a LA!

Vi riportiamo un sunto di quanto scritto da Lainey Gossip:

Varie fonti hanno confermato che alcune scene chiave come le scene tra Edward e Bella nel prato ed alcune scene di lotta dovrebbero essere giarate di nuovo.
A quanto pare la produzione sta lavorando sull'agenda di Robert: originalmente necessitavano di 7 giorni, ma ora grazie a dei compromessi con Rob, si è giunti a stabilire un massimo di 3 giorni per 18 ore al giorno.
Tutto ciò dovrebbe accadere a Vancouver nelle prossime settimane...

David Slade è il regista di Eclipse, ma a quanto pare David Slade non ha una buona relazione con Summit, in quanto hanno hanno differenze creative.

In principio le cose si stavano talmente deteriorando tanto che avevano consideranto di contrattare con qualcun'altro che potesse ritornare a Vancouver per dirigire le nuove scene.

Alcuni dei nomi che sono sorti?

Chris Weitz e Catherine Hardwicke. La Hardwicke si trova a Vancouver a lavorare al suo nuovo film che si inaugura questa estate (a quanto pare è stata vista negli studi della Summit).

Detto questo, Slade e Summit stanno comunicando e fino al lunedì nessuna decisione sarà presa per un nuovo regista.


Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento