venerdì 26 marzo 2010

Un libro di cucina su Robert



Siamo liete di annunciarvi il progetto fans su un libro di cucina a tema Robert Pattinson!

Robnation.org, si sta unendo a Spunk-Ransom.com, Twilightish.com, Robpattinson.com per creare un libro di cucina a tema Rob i cui proventi saranno devoluti alla popolazione di Haiti e ad un progetto si preservazione della natura.

I due progetti benefici che vengono supportati con questa iniziativa sono entrambi sostenuti anche da Robert stesso e sono 'YeleHaiti' e 'World Wildlife Fund': Rob ha partecipato al telethon 'Hope For Haiti Now' che ha donato alcuni dei suoi profitti a YeliHaiti, e inoltre è stato recentemente visto in un video in cui diceva ai fans iche tra i progetti benefici da lui sostenuti c'èera anche World Wildlife Fund.

Questa iniziativa del libro di cucina prevede la donazione del 100% dei profitti dal nome dei siti suddetti, a quello di Robert Pattinson, con un versamento mensile una volta che il libro sarà completato e pubblicato.

Il libro sarà venduto sui siti suddetti e su Lulu.com.

L'iniziativa richiede anche il nostro e vostro aiuto! Lo staff dei siti ha bisogno si qualche ricetta a tema che coincida con le location dei film in cui Robert ha recitato!

Per esempio, in base a Little Ashes, servirebbero ricette spagnole; Rob è inglese per cui servirebbero ricette inglesi...
La Twilight Saga è stata girata in America, ma anche in Italia per cui qualche bella ricetta italiana farebbe comodo.

La cosa particolare sarebbe anche il nome da dare alla ricetta, magari qualcosa che comunque sia a tema, qualcosa tipo "Vampiro...", "Mago...".

Le ricette di cui hanno bisogno riguardano tutte le potate, dall'antipasto al dessert. Potete inviare le vostre ricette QUI

Fonte: Twilightish

Nessun commento:

Posta un commento