venerdì 26 marzo 2010

Rob preferisce un pub al red carpet!



Non vedrete il rubacuori Robert Pattinson spendere soldi in case stravaganti o macchine sfavillanti oppure passare da un red carpet all'altro.

"Non è il mio stile" ha affermato Rob ai recenti BAFTA Award di Londra. "Sono più che felice di fare le cose normali e comprare cose che compravo anche prima che questa follia esplodesse".

L'attore 23enne infatti, conosciuto tra i media brittanici con "Il nostro Patz", ha affermato di essere rimasto sbalordito di aprire i tabloid e trovare delle foto in cui compra biancheria nel negozio locale.

"Questi ragazzi dovrebbero nascondersi sui sentieri o roba del genere" ha detto Robert sui paparazzi. La star della Saga di "Twilight", nata a Ovest di Londra, ha affermato: "Non sono entrato nel mondo della recitazione per essere famoso, ma perchè adoravo la creatività e rendere credibile un film drammatico. La fama è solo un extra".

Tornato a Londra per girare "Bel Ami" con la star di "Kill Bill" Uma Thurman, Pattinson aammette di non essere mai sicuro su cosa fare sul red carpet dei vari eventi... "Sebbene mi piaccia incontrare i fans e adorare il loro sostegno, sarei più felice di andare nel mio pub preferito, bere un drink e sedere a parlare con i miei amici. E' lì che sono più rilassato".

Pattinson ha espresso ammirazione anche perla sua costar in "Remember Me", Pierce Brosnan, conosciuto dal pubblico per i molti anni al cinema nei panni di James Bond.

"Hai molto da imparare da queste persone" ha affermato Pattinson "e Pierce è sempre stato uno dei miei miti"

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Robert Pattinson Life

Nessun commento:

Posta un commento