lunedì 31 maggio 2010

Dentro la stanza di una twi-hard


Le Fan di Twilight sono le più incredibili e la loro passione spesso raggiunge livelli estremi tanto da avergli fatto guadagnare il titolo di Twi-hards!

Passando a livelli più 'normali' si trovano però anche dei veri e propri santuari se così vogliamo definirli: ogni fan avrà sicuramente dedicato uno spazio speciale a questa passione all'interno della sua stanza e c'è chi invece ha letteralmente invaso la propria camera con ogni materiale possibile...

Beh, People ha redatto un interessante articolo in proposito, andando a visitare le stanze di alcune twi-hard!!

Noi vi riportiamo la storia di ASHLEY NORD, 23 anni:


Al suo secondo anno alla Facoltà di Medicina della Northeastern Ohio University, la Nord ha trasformato la sua stanza in un “Paradiso Twilight”.
“Le mie amiche e compagne sono state sbattute fuori dalla mia stanza” riferisce Ashley “Mi sento come se stessi lentamente infettando la mia scuola con la febbre di Twilight!”...

Questa camera è davvero piena di ogni possibile gadget non credete?!?!? Senza parlare poi del vestito di Bella indossato dalla ragazza!

E le vostre? Sono altrettanto tappezzate di materiale? Se volete inviarci delle immagini che ritraggano la vostra stanza e volete mostrarci quando grande è la vostra passione, allora scriveteci al nostro indirizzo email: forks_mirror@yahoo.it

Fonte: Twilight Guide

3 commenti:

  1. E io che pensavo di essere fissata ... nella mia stanza c'è solo una parete e mezza con poster a tema.

    RispondiElimina
  2. Beh io ho la stanza tapezzata di poster.. quaderni in cui scivo di loro e tutte le loro intervista.. carpette cn loro in copertina.. raccoglitori pieni di loro foto.. ecc.. xò c'è anke da dire ke gli inglesi e sopattutto gli americani sono più avvantaggiati xkè lì vendono molti gadget.. metre qui o li compri online o nnt!

    RispondiElimina
  3. io non posso!!!!!!!!!! mio fratello divide la stanza con me x colpa che la casa è piccola! che diamine! cmq il mio santuarietto c'è e nex lo tocca! dobbiamo anche precisare che cmq qui in italia nn ci sn tutti questi gadget

    RispondiElimina