lunedì 7 settembre 2009

Esiste una versione lunga 5 ore di New Moon



Mtv ha intervistato i Death Cab For Cutie

"OK, quindi ancora una volta, dopo aver terminato soltanto il secondo libro, mi sento un pò come se fossi in un limbo perchè non ho ancora iniziato il terzo libro" - ha detto Walla ad Mtv News.

"Così sono davvero entusiasta di vedere il film e tipo di vedere se mi sento ancora in un limbo. Tipo, io amo Jacob. E’ fantastico. A metà del libro lui è l’unico che si prende cura di Bella e, beh, dov’è Edward? Cosa sta facendo? Che str***o! Ma lui torna alla fine e, sai, sappiamo cosa succede"

E’ così: Chris Walla pensa che Edward Cullen sia uno str***o. E non è stata l’unica rivelazione che ci ha fatto sul set di “Equinox”. Apparentemente, esiste una versione di 5 ore del film di ‘New Moon’ – e no, nemmeno lui l’ha vista.

"Siamo stati invitati a vedere una proiezione di cinque ore. Non c’erano effetti speciali nè musica in essa. Ma non abbiamo potuto partecipare perchè durava ben cinque ore" Walla ride "Non abbiamo visto nulla più di quello che ha visto chiunque altro. Abbiamo visto il trailer e che dire… Penso che il trailer sembra fantastico. C’è una scena in cui Jacob esplode e diventa licantropo e lì ti viene di dire ‘Come l’hanno tirato fuori? Cosa stanno facendo?’ E sembra grandioso. Così mi sento come se l’intera faccenda stia funzionando."

Walla vuole che sappiamo che ha intenzione di finire la serie di Twilight molto presto. Così, se lo incontrate per strada, non svelategli come va a finire il duello tra Jacob/Edward ok?

"Sono un grande fan di tutto quello che ho letto finora. Ho letto entrambi i primi libri, ed è perfetto per me, perché mi sono fermato dopo ‘New Moon’, e sto aspettando di iniziare il prossimo libro" ha detto. "Visto come sta andando questa cosa, sono pronto a tuffarmi nel terzo libro. Davvero non vedo l’ora di vedere come va a finire tutto."

Fonte: MTV

Nessun commento:

Posta un commento