venerdì 5 marzo 2010

New Moon e RPattz vincono ai iVillage


La saga e Robert Pattinson si sono aggiudicati 3 premi di iVillage!! Vediamo nel dettaglio quali...

- Scambieresti tuo marito con...


Chiaramente il vincitore è EDWARD CULLEN!!

Edward Cullen, vampiro cavalleresco dal corpo di pietra, ha vinto nei vostri cuori con una valanga di voti, l'87%. Gli altri contendenti - Peter Klaven di I Love You Man (Paul Rudd), Jim Halpert di The Office (John Krasinski) e Will Schuester di Glee (Matthew Morrison) -- non hanno avuto possibilità. La lealtà di Edward, il suo mistero e il suo bell'aspetto chiarisce pienamente il motivo per cui vi sentite attratte da questo pensieroso e cattivo ragazzo. Se solo lui scambiasse Bella per voi!

- Il fusto più hot di New Moon...


Bhe... ROBERT PATTINSON!!

Altra vittoria per il Team Edward! I capelli perfettamente acconciati di Robert Pattinson e il suo sexy sorriso gli hanno fatto guadagnare il 65% dei voti, battendo i colleghi vampiri Peter Facinelli e Kellan Lutz, e ovviamente anche il suo eterno rivale (piazzato al secondo posto) Taylor Lautner (che ha guadagnato il 24% dei voti). Attenta Kristen Stewart: C'è un po' di competizione!

- Separazione più triste sullo schermo...


E ovviamente si parla di Edward e Bella in New Moon!!

Quando Edward Cullen ha condotto Bella Swan nella foresta per parlare, sapevamo che sarebbe accaduto qualcosa di brutto. E quando lui le dice che non può più stare con lei, questo le spezza il cuore -- E anche a voi! La loro brutale separazione ha ottenuto l'88% dei voti, battendo Jon e Kate Gosselin di Jon & Kate Plus 8, Robin e Barney di How I Met Your Mother (Cobie Smulders e Neil Patrick Harris) e Summer e Tom di (500) Days of Summer (Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt). Ma asciugatevi gli occhi, Twi-Hards: il ricongiungimento di Bella and Edward nel secondo atto ha dato il suo lieto fine a New Moon.

Fonte: ROBsessed

Nessun commento:

Posta un commento