sabato 1 maggio 2010

Film del giorno: Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D


Il film del giorno è dedicato a voi Lupachiotte!!!!

Vi consigliamo un film con un piccolo Taylor Lautner ovvero "The Adventures of Sharkboy and Lavagirl 3-D" o meglio "Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D" è un film d'avventura del 2005, diretto da Robert Rodriguez...

Come sempre vi lasciamo alla trama e al trailer!!!

Buona visone!!!



Il film racconta la storia fantastica di un bambino di nome Max, 10 anni, con una grandissima immaginazione. Max non sopportava di essere deriso dai suoi compagni di scuola e quindi, per fuggire dalla sua tanto disprezzata vita, si rintanava nei suoi sogni dove viveva delle avventure incredibili con sharkboy (Ragazzo mezzo squalo mezzo umano, interpretato da Taylor Lautner) e lavagirl (Ragazza in grado di sciogliere tutto quello che tocca, interpretata da Taylor Dooley). Dopo una lunga avventura nella mente del ragazzo, i suoi incubi entrano nel mondo reale e, dopo una lotta contro il nemico dei suoi sogni, grazie alla forza della sua immaginazione, riesce a sconfiggere i suoi incubi e le sue paure ritrovando la fiducia in sé stesso.

Fonte: Wikipedia

3 commenti:

  1. fantastico! staff esiste il trailer in italiano? :D grz... Annalisa... :[ <3

    RispondiElimina
  2. In Italiano su youtube non l'abbiamo trovato su movie player lo puoi trovare qui : http://www.mymovies.it/trailer/?id=35820 !!!

    :-)!!!

    RispondiElimina
  3. Qualcuno si ricorda il commento di Villaggio sulla Corazzata Potemkin? Vale uguale anche per questo film.

    RispondiElimina