sabato 1 maggio 2010

Dopo i Cullen... Il Wolf Pack!!



Ieri vi avevamo parlato QUI di un'intervista esclusiva realizzata dal LA Times con i membri della famiglia Cullen... Oggi vi proponiamo un altro gruppo: il Wolf Pack!!

Il LA Times ha redatto un articolo in cui prende in esame anche i membri del clan dei lupi e qui di sotto lo abbiamo tradotto per voi...

Gli anni 50 ci hanno dato il Rat Pack. Gli anni ‘80, il Brat Pack. In questi giorni, il Wolf Pack sta invadendo la scena cinematografica.

Sebbene il franchise di "Twilight" possa aver aiutato a spronare la follia per i vampiri con il clan dei Cullen, la gang della saga dei mutaforma porta in voga i licantropi. E in "The Twilight Saga: Eclipse" che sarà nelle sale il 30 Giugno, non è diverso.

"I Cullen sono molto riservati" ha riferito Alex Meraz, che interpreta Paul , un membro del Wolf Pack. "Sono vampiri, ma non vanno ad uccidere la gente. Non sono quello che dovrebbero essere. Mentre il Wolf Pack, noi siamo animali. Siamo vivaci. Ci divertiamo. C'è qualcosa di sexy in questo".

Nel terzo capitolo del franchise, il gruppo di fratellanza (e sorellanza, come vedremo) delle pelose creaute unisce le forze con il suo rivale, i Cullen, dopo che Seattle è oppresso da una serie di omicidi provocati da un esercito di vampiri neonati.

Ma sebbene i loro alter ego generati al computer sembrano occupare la maggior parte del tempo sullo schermo, ecco una possibilità per conoscere gli attori nella pre-trasformazione:

Alex Meraz (Paul)

A 25 anni, Meraz si sta ancora adattando al vortice che deriva dall'essere parte di un famoso franchise. Ma non temete. Non si sta lamentando.

"Chiaro!" afferma. "Lavoravo duro prima e sembrava non dare dei frutti. Sono semplicemente grato per tutto questo".


Prima di prendere il "virus" della recitazione, Meraz — che ha ammesso che la sua prima visione di "Twilight" è stata una versione pirata — ha dimostraro le sue tendenze artistiche attraverso la danza, le arti marziali e la pittura. Infatti, ancora si dà ancora alla pittura e dipinge per mantenere un certo benessere nonostante il pandemio "Twilight".

Ma è questo pandemonio che lo carica quando parliamo del film.

"I fan ameranno questo film" ha affermato. "Non ho avuto la possibilità di toccare nessuno in 'New Moon'. Questa volta ci arrivo con Emmett [Kellan Lutz]. Gli do un bello schiaffo. Ma sono in forma di lupo, per cui forse si tratta più di una zampata?

"Oh, e c'è molta più azione. C'è più il lupo di Paul. Vedrete fare al mio lupo un sacco di cose. Mi vedrete andare in giro senza maglia di tanto in tanto".

Cosa ci dici di tutte quelle scene di topless?

"Ho un nuovo rispetto per le donne. Devo mantenere la mia immagine. Le ragazze dicono di togliermi la maglia. E' come dire: ‘Ciao! Sono anche una persona!' "

Julia Jones (Leah Clearwater)

Bryce Dallas Howard non è l'unico nuovo volto che si unisce al fiorente cast. La Jones farà il suo debutto nel franchise come Leah Clearwater, la disprezzata e malinconica componente femminile del Wolf Pack.

"E' un personaggio davvero duro" ha riferito la Jones, 29 anni. "E' piuttosto arrabbiata su un po' di cose sulle quali ha il diritto di arrabbiarsi. E' infelice e persa e cerca di farcela da sola senza aiuto. E colpisce abbastanza".

Jones potrebbe non essere un nome familiare, in quanto è apparsa in film indipendenti e in qualche episodio di "ER", ma ma sicuramente la situazione campierà a Giugno per la nativa di Boston. E per la donna che aveva riferito che sapeva che voleva essere un'attrice dopo aver recitato Michael Darling in una produzione di "Peter Pan" da bambina, sarà un processo di apprendimento.

"Non lo so" ha riferito la Jones. "Sto cercando di renderla semplice per quanto posso. Sarà una cosa nuova da scoprire per navigare in questa follia. Sto facendo del mio meglio per preparare me stessa a tutto questo".

Chaske Spencer (Sam Uley)

Spencer ha ripreso il suo ruolo di lupo Sam Uley, il leader del Wolf Pack scontento qualche volta.

Sebbene Spencer non si sia proprio abituato all'attenzione globale — "E' forte, il fatto che ti riconoscono. Ma funziona. Io so come tenere privata la mia vita" — ha affermato di non rimpiangere la decisione di unirsi al franchise ampiamente popolare.

"Ci sono molte offerte" afferma Spencer, 35 anni. "Come attore, questo è tutto quello che speri: più possibilità di farlo funzionare".

Spencer è in Arizona a girare il suo nuovo film "Shouting Secrets" su un giovane scrittore di successo di Los Angeles che deve tornare al suo passato di nativo americano per andare a trovare la madre malata.

Con l'attacco dei media già attivo per "The Twilight Saga: Eclipse", Spencer ha riferito che lavorare su qualcosa di completamente diverso è un modo di fuggire. Ma non ci sono vie di fuga alla costante richiesta di spoiler del nuovo film. E con la calma del suo personaggio, come un ombra, dà solo un accenno di dettagli.

"Questa volta, Sam deve mettere da parte il suo ego per vedersela con questi nuovi vampiri" afferma Spencer. "Si formeranno molti nuovi rapporti".


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento