lunedì 19 luglio 2010

Attento Tom! Stai per essere rimpiazzato!



Hanno addominali e muscoli sulle braccia per la quale morire, stanno seduti entrambi su una moto.. ma ora il 18enne Taylor Lautner sta prendendo a calci il sedere di Tom Cruise al box office, con il suo primo film d'azione!

Quindi, il Sig Mission Impossible, dovrebbe essere preoccupato che il più famoso licantropo al mondo diventerà il più grande attore d'azione dei nostri tempi? Taylor è slanciato, è cattivo e ha appena iniziato a girare Abduction, dove interpreta il figlio di una spia internazionale, e viene mandato a Cancun, dove salva il suo migliore amico da una banda messicana "cartello della droga". Reciterà poi anche in Stretch Armstrong.

L'ultimo film di Taylor, Eclipse, ha è arrivato clamorosamente ai 446,931,714 di dollari in tutto il mondo - ed è uscito una settimana dopo il film di Tom, "Knight and Day" - che è arrivato SOLO ai 103,320,520 dollari. Entrambi hanno fatto uscire i loro precendenti film durante le vacanze - e anche qui, Tom viene battuto da Tay!!

La sua commedia romantica, Valentine's Day, è arrivata a 213,009,598 dollari, 13 milioni di dollari in più del film Valkyrie di Tom...

Scusa Tom ma Taylor è la nuova, migliorata e più giovane versione di ..TE!

mm.. chissà che magari il nostro Tay si ritrovi a dover fare dei Re-make di Mission Impossible..
Crediamo proprio..che potrebbe essere un bel colpo per il nostro Tom! XD

Fonte: HollywoodLife

4 commenti:

  1. M si sa ke Taylor è il migliore di tutti ! XD

    RispondiElimina
  2. di muscoli ce ne stanno eccome.. ma al livello di recitazione e interpretazione Tom è Tom! è un coloso del cinema ke recita da anni e anni.. e i bicipiti di Taylor difronte a tanto talendo.. ovvimente senza offesa.. ad esempio io amo Rob! x me è bravissimo un mito nella recitazione ma paragonato nn so.. a George Clooney.. bè la differenza si nota.. ma sn sicura ke cn grazie al liro talento riusciranno presto a reggere il confronto cn i grandi del cinema.. =)

    RispondiElimina
  3. Ma quanto viene pompato Taylor!?! La bravura di un attore non si misura certo dalla quantità di muscoli ma dal talento che si dimostra nel recitare. Scusate ma il film di chi!? Finora Taylor non ha fatto un suo film, gli incassi dei film a cui ha preso parte non è un suo merito ma di tanti altri attori. Personalmente non mi piace la scelta professinale che ha fatto Tay (puntare sulla fisicità), preferisco un' attore come Robert che rischia dimostrando quel che sa fare con la recitazione e non con il proprio corpo. Se veramente Rob volesse potrebbe ottenere anche lui un fisico da paura

    RispondiElimina